Niente Capitan America per Matthew McConaughey

Niente Capitan America per Matthew McConaughey

Di Francesco

Prime smentite per uno degli attesissimi film di casa Marvel: Capitan America, che uscirà il 6 maggio 2011. Anche noi avevamo riportato che ad interpretare il super soldato con la bandiera a stelle e strisce al posto del cuore sarebbe stato l’attore Matthew McConaughey, ma non è della stessa opinione Kevin Feige, executive di Marvel Entertainment. Chi meglio di lui potrebbe quindi dire chi avrà quel ruolo?

Stando alle sue affermazioni, si trattava solo di puro e semplice rumours, ma allora quale sarà il volto che vedremo sul grande schermo? Ancora non ci è dato saperlo, ma Feige è stato lo stesso piuttosto prolisso e ha rivelato alcuni dettagli molto importanti.

Sicuramente una parte della pellicola sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ci sarà una sorta di focus dettagliato su come Steve Rogers è divenuto il super soldato che tutti gli appassionati del fumetto conoscono, per affrontare le forse dell’Asse.

Quel che si è visto in Iron Man si ripeterà, ovvero una fedeltà quasi assoluta al fumetto e di questo ce ne rallegriamo, ma restando in tema di quest’ultima pellicola, ha voluto anche precisare che la presenza dello scudo nel laboratorio di Tony Stark era semplicemente un Easter Egg. Quindi mettiamo a tacere quei commenti negativi che dicevano fosse una cosa inventata. Non sarà un’idea sviluppata, ma era reale e tangibile… Fonte movie web.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI