Stasera parte Eli Stone, la nuova serie di Greg Berlanti

Stasera parte Eli Stone, la nuova serie di Greg Berlanti

Di Cristiano

elistone7.jpg

Normalmente, nel ventunesimo secolo, se qualcuno dicesse di essere un profeta e di avere delle visioni provenienti direttamente da Dio, indubbiamente sarebbe internato in un istituto psichiatrico. Fortuna, allora, che il profeta in questione sia un avvocato, e che il fratello sia uno psichiatra.

E’ questo il caso di Eli Stone, l’ultimo drama creato dal produttore esecutivo di Everwood e Brothers & Sisters Greg Berlanti, che andrà in onda a partire da stasera sulla ABC dopo Lost.

L’attore inglese Jonny Lee Miller (Trainspotting) interpreta Eli, un promettente avvocato destinato a diventare uno dei soci di un importantissimo studio di San Francisco, fidanzato con la figlia del suo capo (Victor Garber).

Nella prima scena del pilota, Eli è seduto in un remoto villaggio dell’Himalaya, elegante come al solito. E’ qui che scopriamo che è un profeta. Eli inizia a preoccuparsi di avere qualche problema alle orecchie quando inizia a sentire una musica che gli altri non sentono. E quando si ritrova ad ammirare una esibizione di Faith cantata da George Michael sul suo tavolo, i suoi sospetti sono confermati.

“Quando ho letto il copione” ha rivelato Miller “ho capito che dovevo recitare in questo show. E’ così allettante, così pieno di scene e dialoghi a volte surreali. Un’opportunità grandiosa per un attore. E’ stato questo a convincermi, visto che ero un pò titubante dal tornare alla tv”.

“La tv americana è brutale. Puoi fare un ottimo lavoro e il giorno dopo [il telefilm] può essere cancellato”.  Miller si riferisce a Smith, la serie della scorsa stagione della CBS, che fu cancellata dopo soli tre episodi.

Fortunatamente per i telespettatori, la produzione di tutti e tredici gli episodi previsti di Eli Stone è stata completata nonostante l’inizio a Novembre dello sciopero degli sceneggiatori.

Ecco qualche foto promozionale.

elistone1.jpg

elistone2.jpg

elistone3.jpg

elistone4.jpg

elistone5.jpg

elistone6.jpg

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI