Capitan America ha un regista!

Capitan America ha un regista!

Di peter

Joe Johnston (Jurassic Park III, Hidalgo) è stato ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere First Avenger: Captain America, adattamento del celebre fumetto creato da Jack Kirby e Joe Simon nel 1941. Al momento lo Studio non ha ancora affidato il progetto ad uno sceneggiatore… ma lo farà presto.

Il produttore Kevin Feige ha commentato l’ingaggio del regista dicendo: “Si tratta dello stesso tizio che ha creato i veicoli della serie Guerre Stellari, colui che ha realizzato gli storyboard della sequenza d’azione dei convogli in I predatori dell’Arca perduta. Da Rocketeer a Cielo d’ottobre fino a The Wolfman, potete guardare le sequenze dei suoi film per vedere come la sua carriera lo ha condotto a questo”.

Capitan America è l’eroico alterego di Steve Rogers, un uomo che viene respinto dall’esercito per la salute fragile. Si sottopone ad un esperimento che rivoluziona il suo corpo e la sua forza. Armato di uno scudo indistruttibile, diventa simbolo dello sforzo in guerra… sia nel fumetto che fuori da esso!

First Avenger: Captain America arriverà sugli schermi il 6 maggio 2011. Si tratterà di un film ambientato durante la 2° Guerra mondiale. Successivamente ritroveremo l’eroe nei Vendicatori, pellicola che avrà, invece, un’ambientazione contemporanea.

Mentre aspettiamo il nome del protagonista, vi chiediamo: cosa ne pensate di questo regista? Io non mi fido tanto di lui… Jurassic Park III non era proprio il massimo… ma mi fido della Marvel e di questa grande operazione di cross-over tra i fumetti…

(Fonte: THR)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI