Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Di Lorenzo Pedrazzi

Chris Wedge è un acclamato regista d’animazione, premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Animato nel 1998 (Bunny) nonché co-fondatore dei Blue Sky Studios, per i quali ha diretto L’era glaciale, Robots ed Epic. Ebbene, Wedge si prepara a debuttare nel cinema live-action con Monster Trucks, film che in realtà può essere definito “ibrido”, essendo ricco di effetti in CGI.

Il titolo Monster Trucks va infatti considerato in senso letterale: la storia ruota attorno a Tripp (Lucas Till), un meccanico che rimette insieme un grosso fuoristrada con le sue forze, salvo poi scoprire che nel suo veicolo si è rifugiato un mostro tentacolare! Amabile e intelligente, il mostro aiuta Tripp con il fuoristrada, comportandosi come se fosse il motore – e talvolta anche il pilota – della macchina.

Insomma, siamo di fronte a una nuova storia di amicizia tra un ragazzo e una creatura fantastica, a cui ovviamente un gruppo di cattivi darà la caccia. Il trailer sfoggia toni da commedia scanzonata, e gli occhioni del mostro – chiamato Creech – puntano ad accattivarsi le simpatie del pubblico più giovane. Monster Trucks è stato lungamente rimandato, ma ora ha una nuova data di uscita: sarà distribuito nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Ecco il trailer italiano:

Ed ecco quello in lingua originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel cast di Monster Trucks figurano anche Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon, mentre la sceneggiatura è opera di Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda). Il protagonista Lucas Till è noto per il ruolo di Havoc nei film degli X-Men, e inoltre sarà MacGyver nella nuova serie tv.

monster-trucks-lucas-till

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI MONSTER TRUCKS

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI