The Boys – Seth Rogen ed Evan Goldberg parlano della loro prossima serie tv dopo Preacher

The Boys – Seth Rogen ed Evan Goldberg parlano della loro prossima serie tv dopo Preacher

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il team di Preacher ed Eric Kripke svilupperanno la serie tv di The Boys per Cinemax

Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke avranno il duro compito di adattare per il piccolo schermo The Boys, il fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (Transmetropolitan), che racconta di un gruppo di black-op finanziati dal governo che ricattano e picchiano dei supereroi che si comportano come dei criminali.
In alcune istanze il materiale è alquanto scabroso, molto più di Preacher sempre basato su un’opera di Ennis, che ha da poco debuttato in televisione in America. THR ha chiesto ai creatori come pensano di affrontare questo materiale, durante una conferenza stampa:

“Ci troviamo in una situazione simile a dove eravamo con Preacher. Adesso che abbiamo convinto tutti di lasciarcelo adattare per la tv, cosa faremo?” si chiede Rogen.

Per Ennis l’adattamento di The Boys sarà più semplice, rispetto a Preacher dal punto della narrazione, non dei contenuti.

“Penso che in termini di trama, sarà più semplice. Penso che sia più lineare”. Ha poi aggiunto che i Marvel Studios hanno spianato gran parte del lavoro. “Dieci anni fa se avessi introdotto The Boys al pubblico generalista, sarebbero rimasti disorientati. Sarebbero stati in grado di identificare alla meglio i rimpiazzi di Batman, Superman, Hulk, forse Spider-Man e Captain America. Ma non oltre quelli. Adesso, 10 anni dopo, con il successo delle varie franchise, il pubblico generalista è stato educato al mondo dei supereroi. Quindi quando arriva un tipo alla Iron Man, sanno chi è. Sarà più semplice”.

the-boys-fumetto

Ennis sottolinea che The Boys è meno realistico di Preacher e la difficoltà sarà farlo bene quanto un film di supereroi. A tutto questo si aggiunge il problema del casting, Billy Butcher descritto come un uomo che parla con una voce simile a Michael Caine, lo scozzese Wee Hughie dalle fattezze di Simon Pegg.
Rogen dichiara di non aver nemmeno considerato la possibilità di assumere Pegg nei panni di Wee Hughie:

“Non l’abbiamo [considerato]. Ho presupposto che è troppo famoso per far parte della nostra serie tv, presumo che voglia essere nella sua serie tv. Ma sarebbe fantastico”.

Rogen aggiunge:

“L’idea di fare qualcosa nel mondo dei supereroi, in un modo più tradizionale, è stato molto interessante per noi. Preacher è un fumetto, ma c’è qualcosa sulle immagini di quel mondo e l’idea di impiantare, provandoci con grande impegno, quel tipo di idea nel nostro mondo… è qualcosa che abbiamo parlato di fare per anni e anni e anni e anni , e non abbiamo mai veramente trovato l’idea giusta. Abbiamo considerato tonnellate di idee simili, e [The Boys] è probabilmente il modo in cui faremo tutto questo”.

Ennis conclude che The Boys rappresenta chi ormai si è stufato dei supereroi, e descrive la premessa dell’opera con queste parole:

“Stufi dei supereroi? Perché noi lo siamo”.

E voi siete stufi dei supereroi?

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI