Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Di Leotruman

GUARDA: L’INTERVISTA A ROB KAZINSKY (ORGRIM) E BEN SCHNETZER (KHADGAR)

Travis Fimmel (Vikings) interpreta Anduin Lothar, carismatico leader dell’Alleanza, un cavaliere che sacrificato tutto per proteggere il suo regno. Paula Patton (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) interpreta Garona la Mezz’Orchessa, un’ibrida Orco/Draenei (che crede però di essere mezza umana) e importante collegamento tra l’Alleanza e l’Orda. Infine Toby Kebbell (Apes Revolution) è Durotan, protagonista principale dell’Orda e nobile capoclan dei Lupi Bianchi, in lotta per salvare il suo popolo e la sua famiglia dal Concilio dell’Ombra e dalla distruzione del suo mondo.

Sono loro i tre protagonisti di Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy da oltre 200 milioni di dollari di budget, pronta a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, che abbiamo incontrato.

La nostra collaboratrice negli States, Valentina Martelli, ha intervistato non solo il regista del film, Duncan Jones (QUI la sua intervista), ma anche le tre star, pronte a svelarci tutti i segreti del blockbuster in uscita mercoledì 1 giugno.

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI