Rules Don’t Apply – Prime foto di Alden Ehrenreich e Lily Collins

Rules Don’t Apply – Prime foto di Alden Ehrenreich e Lily Collins

Di Marlen Vazzoler

Rules Don’t Apply è il titolo del nuovo film scritto, diretto, interpretato e prodotto da Warren Beatty, che segna il suo ritorno dietro la macchina da presa 18 anni dopo Bulworth – Il senatore, presentato al Festival di Venezia nel 1998.

La pellicola racconta una storia d’amore non convenzionale ambientata nel 1958. Lily Collins interpreta un’attrice religiosamente devota mentre Alden Ehrenreich (il giovane Han Solo) è il suo autista conservatore. Entrambi lavorano per Howard Hughes (Beatty), che ha proibito le relazioni amorose trai suoi dipendenti.

Parlando con EW Beatty ha voluto sottolineare che i due giovani amanti sono il punto focale della storia ‘Questo non è un film biografico su Howard Hughes‘ e che si tratta di una commedia.

rules-don't-apply-01

rules-don't-apply-02

rules-don't-apply-03

rules-don't-apply-04

La sinossi:

Dal leggendario regista premio Oscar Warren Beatty, arriva Rules don’t Apply. Unendo in egual misura umorismo e cuore, questa è la storia d’amore non convenzionale di un aspirante attrice (Lily Collins), il suo determinato autista (Alden Ehrenreich), e l’eccentrico miliardario (Warren Beatty) per cui lavorano.
E’ Hollywood, il 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città e devota battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista personale Frank Forbes (Ehrenreich), da sole due settimane sul posto di lavoro e anche lui proveniente da un contesto religioso conservatore.
La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose, ma anche sfida la prima regola di Hughes: a nessun dipendente è consentito avere un rapporto intimo con un’attrice a contratto. Ma il comportamento assurdo di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati, mentre vengono attirati più in profondità nel suo bizzarro mondo, i loro valori vengono sfidati e le loro vite vengono cambiate.

Fanno inoltre parte del cast: Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen. Rules Don’t Apply uscirà nei cinema americani l’11 novembre 2016.

Fonti The Film Stage, EW foto Francois Duhamel

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI