The Flash – Un epico trailer esteso per il penultimo episodio: Invincible

The Flash – Un epico trailer esteso per il penultimo episodio: Invincible

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Runaway Dinosaur, 21° episodio di The Flash, diretto da Kevin Smith

Quello che andrà in onda stasera su The CW sarà il penultimo episodio della seconda stagione di The Flash, quindi il network ha pensato bene di promuoverlo con un vero e proprio trailer, decisamente più lungo e dettagliato rispetto ai soliti spot. La puntata s’intitola Invincible, e non è certo un caso: dopo l’esperienza nella Speed Force che gli ha permesso di riavere i suoi poteri, Barry (Grant Gustin) sente che l’universo è dalla sua parte, e pecca di eccessiva fiducia in se stesso… ne pagherà le conseguenze?

Di certo sappiamo che Zoom (Teddy Sears) ha scatenato un esercito di supercriminali nelle strade di Central City, e che questi meta-umani saranno guidati dalla Laurel Lance di Terra-2, ovvero Black Siren (Katie Cassidy). Il personaggio non esiste nei fumetti DC, ma è stato introdotto nella serie animata della Justice League, ispirandosi alla Black Canary della Golden Age: il suo potere consiste nell’emissione di un potente urlo sonico.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il trailer dell’episodio:

Quando Zoom (Teddy Sears) scatena un esercito di meta-umani di Terra-2 su Central City, Barry (Grant Gustin) è sconvolto nello scoprire che la loro leader sia la Doppelgänger di Black Canary, nota come Black Siren (Katie Cassidy). Intanto, Wally (Keiynan Lonsdale) scende in strada per aiutare Flash a fermare i meta-umani, angosciando Joe (Jesse L. Martin). Iris (Candice Patton) e Henry (John Wesley Shipp) sono invece preoccupati all’idea che Barry affronti Zoom.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

blacksiren

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI