Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Di Marlen Vazzoler

Electric Dreams: The World of Philip K. Dick, la serie televisiva antologica commissionata a Channel 4 da Jay Hunt, Piers Wenger e Simon Maxwell, avrà come produttori esecutivi Bryan Cranston (Breaking Bad, Trumbo, The Infiltrator), Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander) e Michael Dinner (Justified, Masters of Sex). Moore e Dinner saranno anche gli sceneggiatori.

Cranston ha dichiarato:

“Questo è un sogno elettronico che diventa realtà. Siamo così emozionati di poter esplorare ed espandere i temi sempre verdi presenti in queste incredibili opere di questo maestro letterario”.

bryan-cranston

Lo show, realizzato dalla Sony Pictures Television e dall’emittente inglese Channel 4, sarà basato sulle storie brevi fantascientifiche scritte da Philip K. Dick. Ognuno dei dieci episodi sarà una storia a sé stante, adattata e modernizzata per un pubblico mondiale da una squadra creativa di scrittori americani e britannici.

Moore ha aggiunto:

“Da fan di lungo tempo del lavoro di Philip K. Dick, è un incredibile onore far parte di questa serie. Le sue storie brevi sono una fonte inesauribile di materiali da cui attingono gli artisti, e penso che questo sarà un progetto davvero eccitante”.

Faranno parte del progetto come produttori esecutivi anche: James Degus (Sneaky Pete, SuperMansion), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau, The Man in the High Castle), Kalen Egan (The Man in the High Castle), Christopher Tricarico (The Man in the High Castle), Maril Davis (Battlestar Galactica, Outlander), David Kanter (The Revenant, The End of the Tour) e Matt DeRoss (Quarry, The End of the Tour).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BWSL4HC” partner_id=”swparker-21″]

Sony Pictures Television si occuperà della distribuzione internazionale di Electric Dreams: The World of Philip K. Dick che debutterà su Channel 4 in Inghilterra.

Fonte THR foto Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI