Sequels, Remakes & Adaptations del creatore di Mr Robot comprato da STX

Sequels, Remakes & Adaptations del creatore di Mr Robot comprato da STX

Di Marlen Vazzoler

Dopo Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino e Nowhere Boy di Matt Greenhalgh, un altro script apparso nella Black List del 2008 diventerà un film. Stiamo parlando della sceneggiatura della commedia drammatica Sequels, Remakes and Adaptations scritta dal creatore di Mr Robot Sam Esmail, comprata dalla STX.

Sinossi:

Un nerd innamorato scopre che abbiamo 500mila possibilità di vivere una vita realizzata altrimenti finirà all’inferno. Gli rimangono solo due possibilità.

Nella recensione di Script Shadow scopriamo che la storia è narrata per il 65% dal protagonista, non sappiamo se la voce fuori campo è rimasta nella versione finale dello script, visto che nella trama postata su Deadline si parla dell’ultima occasione del protagonista di riuscire a vivere appieno la propria vita.

Il protagonista di Sequels, Remakes, and Adaptations si chiama JR è disperatamente innamorato di Robin, che ha pietà di lui e fuma erba con lui, ma che non ha alcuna intenzione di stare con lui perché non lo ama. JR è convinto che la sua felicità sarà possibile solo al fianco di Robin, per questo si è suicidato 499998 volte. Riuscirà a vincere il cuore dell’amata?

sam-esmail

Dopo aver vinto con Mr Robot ai WGA 2016 come miglior nuova serie, ai Golden Globe 2016 come miglior serie drammatica e ai Critics’ Choice Television Awards 2016 come miglior serie drammatica, Esmail è diventato uno degli scrittori/registi più ricercati.

Sequels, Remakes & Adaptations verrà prodotto da Anonymous Content e STX, Chad Hamilton sarà uno dei produttori del film.

Fonti Deadline, Script Shadow

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI