Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

Marvel Television e ABC proseguono il casting di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che avrà come protagonisti Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), mentre Delroy Lindo interpreterà lo spericolato avventuriero Dominic Fortune.

Ebbene, SpoilerTV riporta che Oded Fehr è entrato nel cast della serie, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà, né se sarà tratto dai fumetti Marvel. Fehr è un attore israeliano conosciuto soprattutto per aver interpretato Ardeth Bay nei primi due film de La Mummia, e Carlos Oliveira nel franchise cinematografico di Resident Evil. Ha partecipato a svariate serie tv (Streghe, N.C.I.S., Covert Affairs…), e inoltre ha prestato la voce a molteplici personaggi nei cartoon della Marvel e della DC Comics, tra cui Batman: The Brave and the Bold, Young Justice, Ultimate Spider-Man e Hulk and the Agents of S.M.A.S.H..

Anche Fernanda Andrade avrà un ruolo nello show.

bobbi-hunter-copertina

Come si può evincere dalla sinossi ufficiale, Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) si troveranno nei guai e avranno bisogno dell’aiuto di Fortune per cavarsela:

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Quindi sarà una specie di A-Team nell’Universo Cinematografico Marvel, le cui premesse affondano le radici in Agents of S.H.I.E.L.D.. La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI