X-Men: Apocalisse – Il NUOVO TRAILER potrebbe arrivare domani!

X-Men: Apocalisse – Il NUOVO TRAILER potrebbe arrivare domani!

Di Leotruman

Cliccate qui per vedere lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse!

Dopo il primo teaser e lo spot del Super Bowl, mancano solamente due mesi all’arrivo di X-Men: Apocalisseed è tempo del full trailer, che i fan si aspettano di vedere davanti al cinecomic più atteso di marzo, che è Batman v Superman, nelle sale dalla prossima settimana.

ComicBookMovie segnala la comparsa sul twitter di 20th Century Fox Spagna la comparsa di un misterioso tweet che preannunciava l’arrivo del filmato domani, giovedì 17 marzo. Il tweet è però in seguito stato cancellato e non sappiamo effettivamente comparirà in rete domani (ma i tempi coincidono e l’occasione troppo ghiotta).

Scopriremo qualcosa di più sul film? Nell’attesa ricordiamo le due fazioni di mutanti presenti nel film: quella di Xavier (James McAvoy) e dei suoi allievi, che cercheranno di fermare il potentissimo supercattivo. La squadra è composta da Bestia (Nicholas Hoult),Mistica (Jennifer Lawrence), Quicksilver (Evan Peters), Ciclope (Tye Sheridan), Jean Grey (Sophie Turner) e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee). Naturalmente ci saranno anche altri X-Men(come Jubilee), ma il cuore del gruppo è questo, e l’azione sarà principalmente concentrata su di loro.

La fazione dei villain è “capitanata” da Apocalisse (Oscar Isaac). Avrà a disposizione quattro Cavalieri, peraltro vagamente ispirati alle omonime figure allegoriche del Nuovo Testamento: Tempesta (Alexandra Shipp), Psylocke (Olivia Munn),Arcangelo (Ben Hardy) e Magneto (Michael Fassbender), potenziati e manipolati da Apocalisse per perseguire i suoi piani distruttivi.

X-Men-Apocalypse-xavier-poster-copertina

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

LEGGI ANCHE:

Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

Cliccate qui per vedere il primo trailer di X-Men: Apocalisse!

Hugh Jackman coinvolto nelle riprese aggiuntive di X-Men: Apocalisse?

Cliccate qui per vedere le prime foto di Apocalisse, Psylocke, Tempesta, Magneto e gli altri personaggi!

La regia di X-Men: Apocalisse è curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult(Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver),Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn(Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI