Un attacco terroristico minaccia la Francia nel trailer di Bastille Day

Un attacco terroristico minaccia la Francia nel trailer di Bastille Day

Di Marlen Vazzoler

Sono state decise le prime date di uscita, per l’Inghilterra e la Francia, del film diretto da James Watkins (The Woman in Black), Bastille Day che racconta di un emminente attacco terroristico contro la Francia.

La pellicola scritta da Andrew Baldwin uscirà il 22 aprile nei cinema britannici e il 13 luglio, il giorno prima della festa per la presa dalla Bastiglia, in Francia. La Focus non ha ancora stabilito la data di uscita per il mercato americano, per quanto concerne l’Italia, sembra che non siano stati ancora comprati i diritti di distribuzione.

Nel primo trailer di Bastille Day, uscito online oggi, vediamo un agente della CIA interpretato da Idris Elba impegnato a sventare un attacco terroristico con l’aiuto di un borseggiatore (Richard Madden).

La sinossi:

Michael Mason (Richard Madden) è un borseggiatore americano che vive a Parigi, che si ritrova nelle mani della CIA quando ruba una borsa che contiene qualcosa di più di un portafoglio. Sean Briar (Idris Elba), l’agente sul campo che si occupa del caso, presto si rende conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed è anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione criminale su larga scala all’interno delle forze di polizia.
Andando contro gli ordini, Briar recluta Michael per aiutarlo a rintracciare rapidamente l’origine della corruzione. Durante l’inseguimento di 24 ore che ne consegue, l’improbabile coppia scopre di essere stata presa di mira. Dovranno contare l’uno sull’altro, per sconfiggere il nemico comune.

trailer-di-Bastille-Day-madden

Oltre a Madden ed Elba, fanno parte del cast Kelly Reilly, José Garcia, Eriq Ebouaney e Charlotte Le Bon.

Fonte StudiocanalUK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BASTILLE DAY

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI