Secondo Terry Crews Sylvester Stallone potrebbe lasciare I Mercenari

Secondo Terry Crews Sylvester Stallone potrebbe lasciare I Mercenari

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 4 è già in fase di sviluppo e la produzione ha intenzione di girare parte del film in Cina, per garantirsi la presenza in un mercato particolarmente redditizio. Sylvester Stallone è un membro fisso della banda a partire dal primo capitolo (che ha anche diretto) e il suo coinvolgimento nel film sembra più che scontato ma secondo un altro mercenario, Terry Crews, le cose potrebbero andare diversamente.

Durante una recente intervista, l’attore ha parlato della possibile assenza di Stallone, dovuta all’enorme successo ottenuto da Creed – Nato per Combattere, che potrebbe finalmente aprirgli la strada per ruoli più impegnati. Stallone ha già vinto il Golden Globe per quel ruolo e l’Oscar sembra praticamente sicuro.

Mi tocca dirlo, ora che Sly è sul punto di vincere un Oscar la questione sarà capire se ci sarà o meno. Con un Golden Globe e un Oscar gli verranno offerti moltissimi altri ruoli. Ma se lui ci sarà ci sarò anch’io.

Sto solo dicendo che lui avrà moltissime opzioni in futuro. Dovrebbe sul serio pensare alla sua prossima mossa. Creed è stato straordinario, straordinario. Ha mostrato a tutti quanto sia profondo.

Il ragionamento di Terry Crews non sembra sbagliato. Grazie a Creed Sylvester Stallone potrebbe approfondire un lato professionale che troppo spesso è stato messo in secondo piano ma è anche vero che non potrebbe esistere un nuovo capitolo dei Mercenari senza di lui. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI