Anteprima della colonna sonora di Batman v Superman di Hans Zimmer

Anteprima della colonna sonora di Batman v Superman di Hans Zimmer

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman – Zack Snyder presenta una nuova clip: «The Bat is Dead»

La colonna sonora di Batman v Superman: Dawn of Justice, la prima collaborazione tra i compositori Hans Zimmer e Junkie XL (aka Tom Holkenborg) sarà disponibile dal 18 marzo nei seguenti formati: versione digitale, CD, CD versione deluxe da 2 dischi, vinile versione deluxe edizione limitata da 3 dischi.

Sono già disponibili i pre-ordini dell’album su iTunes, Amazon, e Vinyl. Mentre di seguito potete ascoltare l’anteprima del secondo brano ‘Their War Here

Ecco la track list completa:

Beautiful Lie
Their War Here
The Red Capes Are Coming
Day Of The Dead
Must There Be A Superman?
New Rules
Do You Bleed?
Problems Up Here
Black and Blue
Tuesday
Is She With You?
This Is My World
Men Are Still Good (The Batman Suite)
Blood Of My Blood (Bonus Track)**
Vigilante (Bonus Track)**
May I Help You, Mr. Wayne? (Bonus Track)**
They Were Hunters (Bonus Track)**
Fight Night (Bonus Track)**

I brani contrassegnati dal ** sono disponibili solo nelle versioni deluxe.

batman-v-superman-soundtrack-cd

Nelle versioni deluxe digitali, CD e in vinile potrete ascoltare più di 90 minuti di musica, 5 tracce bonus, avrete un poster esclusivo e le note dei compositori.

Come potete vedere da questa immagine sui vinili è stata incisa un’immagine dei due protagonisti, inoltre avrete una carta per il donwload dell’album.

batman-v-superman-soundtrack-vinie

Nel comunicato stampa Zimmer ha dichiarato:

“Junkie XL è un compositore incredibilmente perspicace. E’ stata un’idea perfetta per noi lavorare insieme sulla clonna sonora di Batman v Superman. Zack ci ha permesso di provare delle cose che non abbiamo mai fatto prima. Ci ha dato molto supporto alle eccentricità che abbiamo portato qui”.

Junkie XL ha aggiunto:

“Hans ha un eredità incredibile, e sono rimasto estremamente entusiasta quando mi ha conattato per lavorare con lui su Batman v Superman. [Zack] è molto aperto e ha accettato le nostre idee, ha infuso il processo creativo con un’energia che ti ispira”.

Abbiamo visto la clip che Zack Snyder ha mostrato in anteprima alla trasmissione Conan, ma durante l’intervista il regista ha spiegato la differenza tra la nuova Batmobile e la Tumbler.

“Avete visto i film di Batman di Chris Nolan? La Tumbler, hanno ri-progettatp un veicolo militare. La cosa fantastica della nostra Batmobile è che è stata costruita appositamente da Bruce Wayner per essere la Batmobile, e questo gli permette di essere un po’ di più pipistrellosa”.

Sebbene sia un’auto vera, che lo stesso filmaker ha guidato, quando la squadra dei prop ha scoperto che Superman doveva stare in piedi sopra il cofano, sono andati fuori di testa perché non era stata costruita per mantenere quel peso.

“Hanno dovuto rinforzarlae riempirla con il foam”.

batman-v-superman-soundtrack-C

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonti watertower-music, batman-news

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI