Contest Scanner – Gioca e vinci con Star Wars e Alvin Superstar

Contest Scanner – Gioca e vinci con Star Wars e Alvin Superstar

Di Filippo Magnifico

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema o della televisione sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista.

UCI – STAR WARS

star-wars-il-risveglio-della-forza-trailer

Acquista online un biglietto UCI del film Star Wars Il Risveglio Della Forza, collegati al sito e registra il codice per partecipare all’estrazione di un galattico viaggio a Londra e di 50 Kit Star Wars. QUI trovate maggiori informazioni.

CON AIR ACTION VIGORSOL VINCI STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

footer-pack

A partire dal 30 novembre 2015 gli utenti potranno partecipare al Concorso Vigorsol tramite una Tab presente sulla pagina Vigorsol del social network Facebook. In palio premi firmati Star Wars e un viaggio indimenticabile in Islanda, una delle incredibili location dove è stato girato Star Wars Il Risveglio della Forza. QUI trovate maggiori informazioni.

STAR WARS MISSIONS

Home

Per partecipare al concorso Disney “Star Wars Missions” e vincere uno dei premi messi in palio, dovrete collegarvi al sito www.disney.it/star-wars, cliccare sul bottone “partecipa al concorso”, registrarvi e partecipare alle missioni accumulando più punti possibili e raggiungendo i primi 40 posti della classifica. QUI trovate maggiori informazioni.

VINCI FANTASTICI PREMI CON ALVIN SUPERSTAR E EURONICS

01-alvin(1)

Per il lancio di Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare Euronics Italia spa Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc. hanno dato vita ad un concorso. QUI trovate maggiori informazioni.

#DESIGNFORVALERIAN

maxresdefault (1)

Luc Besson ha bisogno di costume designer/fashion designer per Valerian and the City of A Thousand Planets, il suo prossimo lungometraggio ispirato alla graphic novel di Pierre Christin. Ha quindi deciso di lanciare un contest rivolto a tutte le personalità creative che stanno cercando di emergere e che potrebbero farlo disegnando i costumi per una scena molto particolare. QUI trovate maggiori informazioni.

UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA

Disney

Concorso realizzato per il lancio di Inside Out in collaborazione con UnipolSai Assicurazioni S.p.A. QUI trovate maggiori informazioni.

insideout-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI