Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i progetti futuri di casa Pixar c’è Toy Story 4. Il film sarà diretto da John Lasseter (direttore creativo della Pixar, dei Walt Disney Animation Studios e dei DisneyToon Studios) in collaborazione con Josh Cooley, che durante la sua carriera alla Pixar ha lavorato a pellicole come Cars, Ratatouille, Ribelle – The Brave e Up.

Si conoscono pochi dettagli al momento su questo progetto ma una cosa è certa: la lavorazione del film è ufficialmente iniziata e il premio Oscar Tom Hanks ha già iniziato le sue sessioni di doppiaggio. L’attore tornerà a doppiare nella versione originale Woody (in Italia il personaggio ha la voce di Fabrizio Frizzi), l’ha confermato lui stesso mentre era ospite del The Graham Norton Show:

In questo momento stiamo registrando Toy Story 4. Stiamo facendo questo e il film sarà pronto per il 2018, quindi ci vorrà un po’ di tempo. Siamo attualmente impegnati con la lavorazione. Il 2 dicembre ho una sessione di registrazione.

Sappiamo che il film prenderà una strada completamente diversa dalla precedente trilogia. Come dichiarato dal Presidente dei Pixar Animation Studios Jim Morris:

Il terzo film si è concluso in maniera splendida e ha concluso una trilogia. Credo che questo film non farà parte di questa trilogia. Si tratta di una storia a parte. Non continuerà la strada di Toy Story 3. Dal punto di vista temporale lo farà sicuramente, ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica. Non si focalizzerà troppo sull’interazione tra giocattoli e bambini.

Rashida Jones e Will McCormack si sono occupati della sceneggiatura di questo quarto capitolo, partendo da una storia di John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. Confermato anche il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto delle voci originali della saga, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi.

La prima new entry nel cast vocale è Patricia Arquette, premiata con l’Oscar per la sua interpretazione in Boyhood. Sembra che l’attrice presterà la voce ad una mamma hippie ma non esistono ulteriori dettagli sul suo personaggio e sul ruolo che avrà all’interno di questa nuova avventura. Come al solito vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

toy story 4

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI