Jane Got a Gun – Primo trailer per il western con Natalie Portman

Jane Got a Gun – Primo trailer per il western con Natalie Portman

Di Filippo Magnifico

Jane Got A Gun ha tutte le carte in regola per rivelarsi il Fantastic 4 del western. Cominciamo con il dire che, molto probabilmente, si tratta di una delle pellicole più sfortunate degli ultimi anni.

Giusto per riassumere brevemente la storia sappiate che il film è riuscito a perdere nel giro di pochissimo tempo una serie di nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law, che uno alla volta hanno deciso di abbandonare il progetto. La cosa non è andata meglio dal punto di vista della regia, dato che il primo nome coinvolto, Lynne Ramsay, non si era presentata sul set il primo giorno di riprese.

La produzione non si è però persa d’animo e ha coinvolto il regista di Warrior Gavin O’Connor e Ewan McGregor, che ha preso il posto di Cooper, unendosi ad un cast che comprende anche Natalie Portman, come protagonista e produttrice.

A quel punto le cose sembravano essersi sistemate ed era anche stata fissata una data di uscita per il film. Poi, non si sa bene per quale motivo, la Relativity ha deciso di spostare la release e stando agli ultimi aggiornamenti avrebbe scelto come periodo febbraio 2016, praticamente uno dei mesi più fiacchi in America. Questo dimostra una mancanza di fiducia perfino da parte della produzione e, diciamolo chiaramente, non pone certo a favore della pellicola.

In ogni caso il primo trailer del film ha fatto il suo debutto nel web, lo trovate qui sotto.

Cosa dire, Gavin O’Connor non è certo l’ultimo arrivato e il suo Warrior è decisamente un bel film. Sarà riuscito a salvare Jane Got A Gun da una morte certa? Ci tocca aspettare ancora un po’ per scoprirlo.

CLICCATE QUI per le dichiarazioni di Joel Edgerton sulle difficoltà del film.

janegotagun-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI