Videogames News: Far Cry Primal, Call of Duty, Transformers, Resident Evil 7

Videogames News: Far Cry Primal, Call of Duty, Transformers, Resident Evil 7

Di Fabrizio Tropeano

FAR CRY PRIMAL UFFICIALE: DATA DI USCITA E TRAILER
Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry Primal, nuovo capitolo della serie in uscita il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e da marzo anche su PC. Come avete visto dall’immagine in copertina e come vedrete nel primissimo trailer di gioco, Primal fa un salto indietro di 100.000 anni fino alla preistoria quando gli esseri umani lottavano per la sopravvivenza contro  creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola. I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Vi lasciamo subito al reveal trailer.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: LA CAMPAGNA SVELATA IN UN NUOVO FILMATO
Un mondo dove i cambiamenti climatici hanno portato a sconvolgimenti nella vita di miliardi di persone, la disparità nella ricchezza si è ulteriormente incrementata ed una nuova guerra fredda per le risorse in diminuzione drastica si fa sempre più calda. Sono soltanto alcune delle caratteristiche del mondo distopico raccontato dalla campagna di Call of Duty Black Ops 3 e che possiamo conoscere in modo più approfondito con questo video in cui gli sviluppatori di Treyarch ci svelano ulteriori dettagli.

TRANSFORMERS DEVASTATION: IL TRAILER DI LANCIO
A pochissime ore dall’uscita di Transformers Devastation, Activision ha rilasciato il trailer di lancio del videogame. Stando alle prime recensioni internazionale apparse in rete, i programmatori di Platinum Games avrebbero reso al meglio la primissima generazione dei robottoni di Hasbro e Takara. In attesa di metterci le mani, gustiamoci il filmato.

RESIDENT EVIL 7: MANCA POCO ALL’ANNUNCIO?
Sono anni che milioni di fans sono in attesa da Capcom dell’annuncio del settimo capitolo della serie principale di Resident Evil e forse questa volta il momento si sta avvicinando.  Masachika Kawata, producer della software house nipponica, nel corso di un evento, interpellato in merito specificatamente su Resident Evil 7, ha risposto: “Al momento non ne possiamo parlare, ma rimanete sintonizzati”. Una dichiarazione sibillina che però fa decisamente ben sperare.

RE73

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI