Kong: Skull Island – Titan non sarà più un siero ma il nome in codice di Kong

Kong: Skull Island – Titan non sarà più un siero ma il nome in codice di Kong

Di Marlen Vazzoler

Recentemente sono emersi alcuni dettagli sulla trama del film Kong: Skull Island, pubblicati da Deadline, ma secondo le fonti del sito Screencrush vicine alla produzione, non sono completamente esatte. Ma cosa era emerso?

La pellicola è incentrata su un uomo (Hiddleston) che si reca sull’isola leggendaria, casa del re delle scimmie. Deve recuperare il fratello che è rimasto bloccato a Skull Island mentre era impegnato nel recupero di un mitico siero che si crede possa curare qualsiasi malattia, di nome Titan. Il protagonista deve guidare una squadra di recupero per salvare il fratello mentre affronterà le creature che abitano l’isola.

Sappiamo per il momento che la squadra è composta dai seguenti attori: Thomas Mann (in trattative finali) e John Goodman. Ma dalla publbicazione della notizia Deadline ha corretto alcune informazioni, ad esempio spiega che sarà Randa (Goodman), un ufficiale del governo a guidare la spedizione. Inoltre ha eliminato i riferimenti al fratello del protagonista e al siero Titan.

Questa modifica conferma quanto riportato da Screencrush, ovvero che questi dettagli facevano parte di una vecchia versione dello script scritta da Max Borenstein (Godzilla) prima del coinvolgimento del regista Jordan Vogt-Roberts.
Vogt-Roberts sta lavorando con uan nuova squadra di scrittori: Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler) su un nuovo script. In questa versione continueremo a seguire una squadra di esploratori che si reca sull’isola, che scopriranno essere insidiosa. I dettagli riguardanti le creature dell’isola che incontreranno dovrebbero cambiare.
Il nome Titan è rimasto ma viene usato come nome in codice di King Kong.

Skull Island

La nuova sceneggiatura dovrà poi cominciare a inserire dei rifermenti a Godzilla, come la presenza dell’agenzia Monarch, per impostare il film successivo Godzilla vs. King Kong, in lavorazione alla Warner Bros e non più alla Universal, in collaborazione con la Legendary Entertainment.

Vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, dovrebbe avere tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson, John Goodman e Thomas Mann. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler). La data di uscita è fissata in America per il 10 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND!

Fonti variety, screencrush, Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI