Heroes Reborn – Due nuovi spot ricchi di azione e scene inedite

Heroes Reborn – Due nuovi spot ricchi di azione e scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

heroesreborn-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer esteso di Heroes Reborn!

Dopo qualche settimana di silenzio, Heroes Reborn torna a far parlare di sé, anche perché manca meno di un mese al debutto sulla NBC (atteso per il 24 settembre).

Il network ha pubblicato due spot ricchi di scene inedite, in cui vediamo in azione soprattutto i nuovi personaggi, compreso Zachary Levi nel ruolo di Luke, un vigilante che va a caccia di individui con superpoteri. C’è spazio però anche per i volti noti, come Jack Coleman, Greg Grunberg, Masi Oka, Sendhil Ramamurthy (che fa il classico commento extradiegetico) e Cristine Rose. Ci sono alcuni momenti piuttosto spettacolari, ma soprattutto si accenna a una misteriosa, grande minaccia che si profila all’orizzonte… un cliché ormai un po’ abusato, in questa serie e non solo.

Comunque, potrete vederli qui di seguito:

Cliccate qui per vedere il poster!

Cliccate qui per il recap del panel al Comic-Con di San Diego!

Cliccate qui per vedere il primo poster!

Cliccate qui per vedere i character poster di Carlos e Molly

Cliccate qui per vedere i character poster di Noah Bennet e Malina!

Cliccate qui per vedere i character poster di Tommy e Joanne!

Cliccate qui per vedere i character poster di Luke e Miko!

Cliccate qui per vedere i character poster di Erica, Quentin ed Emily!

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine), Ryan Guzman (The Boy Next Door), Gatlin Green (Criminal Minds) e Dylan Bruce (Arrow).

Cinque rivelazioni su Heroes Reborn!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer!

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali!

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn, che sarà ambientata a cinque anni di distanza dagli eventi della serie “madre”:

Un anno fa, un attacco terroristico a Odessa, Texas, ha lasciato la città decimata. Accusati per questo evento drammatico, gli individui dotati di abilità straordinarie sono costretti a nascondersi o a fuggire da chi dà loro la caccia con nefaste intenzioni. Tra questi vigilanti ci sono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”), in cerca di vendetta per una tragica perdita.

Noah Bennet (Jack Coleman, “Heroes”) ha fatto perdere le sue tracce, ma il teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli rivela la verità dietro alla tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni stanno scoprendo i propri poteri. L’imbranato adolescente Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole soltanto essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità è una chimera impossibile dopo aver scoperto un’abilità che lo terrorizza. Reduce da un’infanzia iperprotetta, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), è stata cresciuta nella convinzione di essere destinata alla grandezza. A Tokyo, una giovane donna tranquilla ed eccezionale, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3”), sta cercando il suo padre scomparso mentre cela uno straordinario segreto che la renderà una forza con cui fare i conti. Altrove, un diverso tipo di eroe si fa strada nell’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), capo della multinazionale tecnologica Renautas, ha un’agenda per conto suo.

Per il meglio o per il peggio, alcuni incroceranno il cammino con gli eroi del passato, inclusi Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), fra gli altri. Insieme, il loro destino è di salvare il mondo e tutta l’umanità.

Heroes Reborn debutterà sulla NBC il prossimo 24 settembre.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI