Frozen 2 – Nel film verrà mostrato un altro lato della personalità di Elsa

Frozen 2 – Nel film verrà mostrato un altro lato della personalità di Elsa

Di Marlen Vazzoler

frozen-olaf

I registi di FrozenChris BuckJennifer Lee hanno cominciato a sviluppare la storia dell’atteso sequel delle avventure di Elsa e Anna. Al momento stanno ancora valutando diverse ipotesi anche se hanno un’idea generale di quello che accadrà.

Abbiamo appena iniziato. Jen ed io siamo tornati insieme nella stanza degli sceneggiatori e stiamo lanciando in giro delle idee. Abbiamo un’idea generale, un concetto, che credo sia molto forte. Sono molto entusiasta di poterlo fare”.

Buck spiega l’evoluzione di Elsa nel film e nel cortometraggio e cosa potremmo aspettarci dal seguito:

“Quello che ho trovato divertente nel corto era che ci siamo divertiti con Elsa. Nel film Elsa ha attraverso un arco narrativo davvero drammatico, e nel [corto] si è illuminata, abbiamo visto un po’ di più della sua personalità. Così abbiamo iniziato a pensare quello che potremmo fare con tutti questi personaggi in un altro film, abbiamo avuto un bel lieto fine al termine del prima, ma dopo?
Abbiamo due forti protagoniste femminili in Frozen. Continueremo così anche nel prossimo. Affronteremo altre questioni che, a mio avviso, vengono oggi affrontate dai ragazzi e dalle ragazze, dagli uomini e dalle donne. Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, non penso che nessuno di noi le prenda alla leggera, anche se possono essere molto divertenti e piacevoli, i messaggi che hanno i nostri film e l’influenza che possono avre sui giovani. Quando i bambini li guardano, li guardano ancora e ancora e se non ci inseriamo un messaggio decente, penso che abbiamo perso un opportunità”.

In un’altra intervista Buck dice chiaramente che vedremo la personalità di Elsa, che abbiamo intravisto in Frozen Fever, in Frozen 2.

“[In Frozen] ha avuto un viaggio così drammatico e alla fne sta cominciando a sentire che può aprirsi e divertirsi di nuovo. Questa è stata una cosa molto positiva del corto – poterci divertire con Elsa. E quella personalità… la vedrete nel prossimo film“.

La personalità a cui si riferisce Buck dovrebbe essere quella che abbiamo intravisto quando Elsa era ancora una bambina, prima dell’incidente con Anna.

Frozen 2 è ancora senza una data di uscita.

Fonti MTV, fandango

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI