Avengers: Age of Ultron – Hot Toys rivela la Mark XLIII di Iron Man

Avengers: Age of Ultron – Hot Toys rivela la Mark XLIII di Iron Man

Di Marlen Vazzoler

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-00

La Hot Toys ha svelato sul suo account facebook le prime immagini del diorama ‘Avengers: Age of Ultron:1/6th scale Mark XLIII Collectible Figure‘ in cui viene raffigurata in scala 1:6 la Mark XLIII di Iron Man e la semidistrutta Mark I di Ultron che appariranno in The Avengers: Age of Ultron. Nell’edizione speciale, che sarà disponibile solo in alcuni paesi, sarà incluso l’elmetto danneggiato di Iron Man illuminato dai led.
Di per sé questo diorama non spoilera nulla di nuovo sulla trama del film ma l’elmetto incluso dell’edizione speciale potrebbe lasciar intendere un hacking da parte di Ultron della Mark utilizzata da Tony Stark.

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-00

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-01

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-05

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-04

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-03

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-02

Come potete notare lo schema dei colori è l’esatto contrario di quello usato nella Mark precedente, la XLII, distrutta in Iron Man 3, assieme a tutte le armature di Tony.

Non sappiamo ancora se Ultron sarà l’ultimo film Marvel diretto da Whedon, visto che da tempo circolano voci insistenti sulla direzione dei prossimi due capitoli: Avengers: Infinity War Parte Uno e Parte Due da parte di Anthony e Joe Russo, ma quella che era considerata una certezza, ovvero il crossover tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori, è stato messo completamente in dubbio da James Gunn.

In una video intervista con Screen Junkies, il filmaker spiega che Ultron non cambierà il tono di Guardiani della Galassia 2:

“Stiamo cercando di ridurre al minimo gli effetti [di Avengers]. Siamo davvero separati dai Vendicatori, e non penso che la gente debba assumere troppe cose sul ruolo dei Guardiani della Galassia in tutto questo. Abbiamo la nostra galassia di cui occuparci. La terra è la provincia dei Vendicatori, pensare che tutto finisca insieme in un modo perfetto non è necessariamente quello che accadrà”.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il penultimo capitolo della Fase 2 della Marvel.

Fonti Hot Toys, Screen Junkies

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI