Wolverine 3 – Svelati il budget e il titolo ufficiale? [RUMOR]

Wolverine 3 – Svelati il budget e il titolo ufficiale? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wolverine 3 – Hugh Jackman barbuto nelle prime foto dal set

La richiesta per effettuare le riprese di Wolverine 3 in Louisiana, cominciate il mese scorso a New Orleans (qui le foto), ha svelato l’ammontare del budget del film diretto da James Mangold. Le fonti di ComicBook.com parlano di 127 milioni di dollari, leggermente più alto di The Wolverine (120 milioni) e più basso di X-Men Origini: Wolverine (150 milioni).

La Fox non ha ancora annunciato il titolo ufficiale del film, ma secondo le fonti di Gamezone la pellicola si intitolerà Weapon X (chiaro il collegamento con quanto visto in X-Men: Apocalisse). Heroic Hollywood non ha potuto fornire conferme su questa nuova rivelazione ma secondo molteplici fonti Wolverine 3 non sarà basato sul fumetto di Old Man Logan come era stato lasciato intendere, ma su un’altra storia.

Forse potremmo ottenere qualche informazione durante il panel della 20th Century Fox nella Hall H del San Diego Comic-Con ma a fine aprile è trapelato che lo studio non parteciperà alla manifestazione. Il motivo? La pirateria, ovvero i fan che fanno l’upload online dei video trasmessi in esclusiva alla convention. Perciò niente Wolverine, niente Assassin’s Creed o Alien: Covenant. Lo studio non ha ancora fornito un annuncio ufficiale a tal proposito ma l’organizzazione del Comic-Con ha spiegato in un comunicato ufficiale che proverà a trovare una soluzione.

wolverine-jackman

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017 e quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonti Gamezone, ComicBook.com, Heroic Hollywood

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI