Fast & Furious 8 – Hobbs avrà un ruolo maggiore, discussioni per uno spin-off

Fast & Furious 8 – Hobbs avrà un ruolo maggiore, discussioni per uno spin-off

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fast & Furious festeggia 15 anni e torna in sala, ecco il trailer

Le riprese di Furious 8 sono già cominciate a Cuba, ma Dwayne Johnson è arrivato sul set solamente ieri. L’attore ha da poco finito le riprese del film di Baywatch e concluso il tour promozionale di Central Intelligence, ma cosa possiamo aspettarci dal ruolo di Hobbs in questo capitolo?

Il suo partner produttivo e consulente produttivo in Fast & Furious 8, Hiram Garcia che ha fornito un aggiornamento sullo stato di Shazam pochi giorni fa, ha rivelato a ComicBook.com che ha lavorato duramente per perfezionare il ruolo di Hobbs che ha co-creato con Johnson e Chris Morgan.

“Sono stato nel mix con Chris Morgan, lo scrittore, a comporre il personaggio di Hobbs, che è uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi. Hobbs è uno dei primi personaggi sui cui abbiamo lavorato insieme e quando Fast ha contattato [Johnson], dicendogli del personaggio che volevano creare, [Dwayne] ed io ci siamo seduti ed abbiamo creato questo tizio e ci mettevamo a ridere ad alta voce per le battute che ci venivano in mente. Quando dici che farai del male a qualcuno al punto che fai sperare alle loro madri di aver tenuto le gambe chiuse, per cose del genere non potevamo nemmeno finire la frase dal ridere – questo è il divertimento che amiamo”.

Ma questa volta il ruolo di Hobbs sarà più ampio rispetto a Fast and Furious 7:

“Nell’ultimo film, a causa delle restrizioni causate dagli impegni lavorativi, siamo stati in grado di giocare per un paio di settimane. In questo, siamo presenti in tutto il film, è fantastico essere di nuovo qui e ritorneremo sul set mercoledì”.

Speranze per uno spin-off?

“Al 100%. Penso che ci siano sempre state delle conversazioni in merito. Gli impegni sono una sfida ma ci sono sempre delle discussioni per un potenziale film spin-off e quello che possiamo farci. DJ ed io ne stavamo parlando l’altro giorno – la nostra visione. C’è un vero obiettivo e possiamo divertirci con quello che abbiamo imparato grazie al pubblico. E’ un personaggio abbastanza amato che vorrebbero vedere come potrebbe essere una storia con lui in questo mondo. Abbiamo tonnellate di storie che abbiamo creato per questo tizio e che continuiamo a spargere nei film. Vedrete un po’ di più in questo film ma alla fine vorranno prendere quella storia e farci uno spin-off e divertirsi un po’”.

furious-hobbs-dwayne-johnson

GUARDA ANCHE: Secondo video di produzione dal set cubano di Furious 8

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: Ghiaccio, Fuoco e Automobili direttamente dal set! [FOTO e VIDEO]

Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B010UT0EPG” partner_id=”swparker-21″]

Fonte ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI