Videogames News: Titanfall 2, Gears of War 4, LEGO Marvel Avengers, Disney Infinity

Videogames News: Titanfall 2, Gears of War 4, LEGO Marvel Avengers, Disney Infinity

Di Fabrizio Tropeano

TITANFALL 2: TEASER TRAILER E APPUNTAMENTO A GIUGNO
Electronic ArtsRespawn Entertainment hanno pubblicato il primo filmato di Titanfall 2, sequel dello shooter futuristico il cui arrivo è previsto prossimamente su Playstation 4 (dove il primo capitolo non è stato reso disponibile per un accordo con Microsoft), Xbox One e PC. Inoltre publisher e team di sviluppo danno appuntamento come potrete vedere alla fine del video di seguito, alle ore 22 del 12 Giugno per la presentazione ufficiale del videogame nel corso dell’evento pre-E3 EA PLAY.

GEARS OF WAR 4: PASSAGGIO GENERAZIONALE NEL NUOVO TRAILER
Oltre ad avere una bellissima cover di Sound of Silence ad opera dei Disturbed come accompagnamento musicale, il nuovo trailer dell’esclusiva di Xbox One Gears of War 4 mette in luce il passaggio generazionale che dovrebbe avvenire con il quarto capitolo della serie pronto ad uscire il prossimo 11 Ottobre. Vediamo infatti il protagonista della serie, Marcus Fenix e suo figlio che sembra proprio prenderà il suo posto come nostro alter ego all’interno dello shooter in terza persona dal prossimo autunno.

KYLO REN IN ARRIVO PER DISNEY INFINITY 3.0 CON LIGHT FX
Dal prossimo 21 Aprile Disney Interactive renderà disponibile una nuova versione di Kylo Ren per Disney Infinity 3.0. Si tratta di una edizione limitata chiamata light FX, ovvero con la spada laser che si illumina non appena si appoggia il personaggio sulla base del gioco. Il protagonista di Episodio VII si aggiunge a Luke Skywalker, Darth Vader, Anakin Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi, e Kanan Jarrus già disponibili in versione light FX per la gioia dei collezionisti.

Kylo-Ren---Light-Up

ANT-MAN IN REGALO PER LEGO MARVEL AVENGERS SU PLAYSTATION
In esclusiva per le versioni Playstation 4 e PS3 del gioco, è disponibile gratuitamente il DLC dedicato ad Ant-Man per LEGO Marvel Avengers. Il contenuto aggiuntivo propone oltre al personaggio di Ant-Man, anche gli altri protagonisti del lungometraggio come Yellow Jacket, Hope Van Dyne, The Wasp e Cassie Lang. Inoltre, come potrete vedere nel filmato il DLC contiene anche un livello aggiuntivo sempre ispirato al film e con l’oramai mitica narrazione di Luis.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B0195BNH0E” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI