Marco Polo, la seconda stagione su Netflix dal 1 luglio; The Crown il 4 novembre

Marco Polo, la seconda stagione su Netflix dal 1 luglio; The Crown il 4 novembre

Di Leotruman

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

La prima stagione di Marco Polo, miniserie in dieci episodi che, è stata una dei più grandi investimenti di Netflix con i suoi 95 milioni di dollari. Vedeva come protagonista l’attore italiano Lorenzo Richelmyclasse 1990 (visto ne I liceali, Sotto una buona stella), ma anche il nostro Pierfrancesco Favino.

In queste ore si stanno tenendo a Parigi gli upfront di Netflix, e sono molte le novità annunciate. Ecco svelata la data di distribuzione della seconda stagione di Marco Polo, che sarà disponibile interamente a partire dal 1 luglio.

Ecco l’annuncio ufficiale:

Un impero in fiamme. #MarcoPolo ritorna il primo luglio #SoloSuNetflix.

Posted by Netflix on Monday, April 11, 2016

Marco Polo sarà la prima serie Netflix tra l’altro a debuttare in HFR: QUI maggiori informazioni.

The Crown è invece la più costosa produzione nella storia di Netflix: ben 156 milioni di dollari, un vero e proprio kolossal!

Basata sulla piece “The Audience”, la serie riunisce Peter Morgan (The Queen, Frost / Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). 10 episodi incentrati sulla storia interna dei primi anni di regno della Regina Elisabetta II. Gli intrighi, le storie d’amore e le rivalità politiche nascoste dietro i grandi eventi che hanno scandito la seconda metà del 20° secolo. Nel cast troviamo Claire Foy (Elisabetta II), Matt Smith (il principe Filippo), John Lithgow (Sir Winston Churchill), Victoria Hamilton (la Regina Madre), Jared Harris (re Giorgio VI),Vanessa Kirby (la principessa Margaret) e Dame Eileen Atkins (la regina Mary).

La serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 novembre:

The Crown

Lunga vita alla Regina. #TheCrown #SoloSuNetflix

Posted by Netflix on Monday, April 11, 2016

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

CLICCA SULLA SCHEDA DI MARCO POLO PER SCOPRIRE TUTTI GLI EPISODI E VOTARLI.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI