Una mamma per amica – Prime foto ufficiali del revival; torna Melissa McCarthy

Una mamma per amica – Prime foto ufficiali del revival; torna Melissa McCarthy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Il revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) si svela su Entertainment Weekly, che pubblica le prime immagini ufficiali nell’ambito di un servizio incluso nel prossimo numero. Ma andiamo con ordine, e cominciamo da una notizia molto attesa: Melissa McCarthy tornerà nel ruolo di Sookie St. James.

Il successo dell’attrice sembrava aver precluso il suo ritorno nel revival, ma ora le stelle – o meglio, le agende – si sono allineate, e anche lei potrà fare la sua apparizione. Lo ha rivelato a The Ellen DeGeneres:

C’è una cosa che mi hanno chiesto molte volte, e non ha funzionato. Stanno facendo quattro nuovi film di Gilmore Girls, uno show che ho avuto a cuore per quattro anni, e non riuscivamo a far coincidere i nostri impegni. Ma letteralmente un’ora e mezza fa, siamo riusciti a venirne a capo, quindi tornerò e lo farò, e sono molto entusiasta! Sarà fantastico.

Quindi Melissa McCarthy ci sarà, anche se dovrebbe trattarsi solo di un cameo: Amy Sherman Palladino aveva dichiarato a EW che sarebbero bastate un paio d’ore per girare la scena con Sookie.

Archiviato questo discorso, passiamo alle foto. Lo speciale promette di rivelare alcune informazioni circa la carriera di Rory (Alexis Bledel), lo status del rapporto tra Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson), e le famose quattro parole con cui Amy Sherman Palladino vuole chiudere lo show. Peccato però che, stando a Lauren Graham, non saranno realmente conclusive:

Non sono risolutive come pensavo. Continuo a dire “Hey, qualcun altro si rende conto che non è realmente una conclusione?”. Amy e Dan si limitano a ridacchiare.

Per quanto riguarda la relazione tra Lorelai e Luke, TV Line sostiene che all’inizio del revival non saranno ancora sposati… ma una delle immagini che troverete qui sotto li ritrae mano nella mano, quindi possiamo immaginare che il lieto evento sia una possibilità.

Ecco le foto, compresa la copertina della rivista:

gilmoregirls-1

gilmore-girls-revival-image-alexis-bledel

gilmore-girls-revival-image-scott-patternson-lauren-graham

gilmore-girls-revival-image-kelly-bishop-600x450

gilmore-girls-revival-image-alexis-bledel-lauren-graham

gilmore-girls-revival-lauren-graham-alexis-bledel

gilmoregirls-cover

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI