La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il PRIMO TRAILER per lo spin-off in uscita a dicembre!

In questi primi minuti di girato di Rogue One: A Star Wars Story, vediamo la versione giovanile di un importante personaggo della prima trilogia di Guerre Stellari: Mon Mothma, uno dei campi dell’Alleanza Ribelle.

Il trailer apre all’interno del tempio di Yavin usato come base dei ribelli, che abbiamo visto in Una nuova speranza. La base è ancora stata completata, come potete vedere in queste prime scene dove la nostra protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) viene scortata da un soldato ribelle.

rogue-one

In una delle stanze della base incontriamo Mon Mothma (al momento sembra che si tratti di Genevieve O’Reilly) comparsa nelle scene tagliate di La vendetta dei Sith. Sotto la guida di Mon Mothma e Bail Organa, e con l’aiuto di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker, le piccole cellule di ribellione si sono unite per formare la resistenza.

Mon-Mothma

“Abbiamo una missione per te, il test di un’importante arma è imminente. Dobbiamo sapere che cos’è e come distruggerla”.

Naturalmente l’arma la conosciamo tutti, è la prima Morte Nera comandata da Wilhuff Tarkin, che ci viene mostrata durante la sua costruzione.

Ben-Mendelsohn

Il trailer introduce anche un nuovo villain interpretato da Ben Mendelsohn, confermando quanto era stato riportato precedentemente da Making Star Wars. Dietro di lui si possono notare gli schermi della Morte Nera che riprendono quelli visti sia in Episodio IV che in Episodio VI.

Il personaggio compare in un’altra scena del trailer:

Ben-Mendelsohn-2

Nella battaglia sulla spiaggia abbiamo visto esplodere un Transporter Imperiale, forse il veicolo di Mendelsohn, che qui vediamo camminare verso l’esplosione.
In fondo a destra vediamo il piede di un AT-AT, ma non si tratta del modello usato in L’Impero Colpisce Ancora, qui ci troviamo di fronte al modello introdotto in Star Wars Rebels, basato sulle prime illustrazioni di Ralph McQuarrie e Joe Johnston. Si tratta di un design ibrido che vuolesottolineare come questo sia in modello ancora in sviluppo rispetto alla versioni definitiva comparsa nei film.

at-at

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forza, l’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”screenweek-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI