Money Monster – Primo poster per il thriller di Jodie Foster, che sarà presentato a Cannes

Money Monster – Primo poster per il thriller di Jodie Foster, che sarà presentato a Cannes

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha diffuso il primo poster di Money Monster, thriller in tempo reale diretto da Jodie Foster (Mr. Beaver), con protagonisti George Clooney e Julia Roberts.

Come potrete scoprire dalla sinossi, il film utilizzerà gli strumenti della suspense per affrontare i temi dell’ingiustizia e delle frodi finanziarie, quanto mai attuali dopo la crisi del 2008 e dopo film come Margin Call, The Wolf of Wall Street e La grande scommessa.

Lee Gates è un insolente conduttore televisivo il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento, e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. La sua produttrice, Patty Fenn, cerca in tutti i modi di salvarlo, ma una scomoda verità emerge in superficie…

The Hollywood Reporter segnala che Money Monster sarà presentato al Festival Di Cannes, previsto nella cittadina francese dall’11 al 22 maggio. Si tratterà molto probabilmente di un’anteprima mondiale, ma non sarà il film d’apertura della manifestazione, anche se il direttore Thierry Fremaux e la sua squadra non hanno ancora definito tutto il programma.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

Money_Monster_Teaser_Poster_USA

Money Monster farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo maggio. La sceneggiatura è opera di Jamie Linden, Alan DiFiore e Jim Kouf, mentre il cast include anche Caitriona Balfe, Jack O’Connell, Giancarlo Esposito e Dominic West. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. e la pagina facebook ufficiale. #MoneyMonsterIT

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComingSoon.net; Collider

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI