Star Wars: chi sono i genitori di Rey? Le risposte di J.J. Abrams e Colin Trevorrow

Star Wars: chi sono i genitori di Rey? Le risposte di J.J. Abrams e Colin Trevorrow

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Il risveglio della Forza – Alla scoperta di Rey, nuova eroina della saga

Cosa nasconde il passato di Rey, la nuova eroina di Star Wars: Il risveglio della Forza interpretata da Daisy Ridley? Sicuramente molte cose, che ci verranno spiegate nei successivi capitoli della saga.

Molte domande sono destinate a trovare una risposta e fra tutte quella che più sembra interessare i fan riguarda l’identità dei suoi genitori. Nel 2017 Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, arriverà nelle sale ma le persone coinvolte conoscono già alcuni dettagli importanti, come ad esempio il regista J.J. Abrams:

Conosco abbastanza ma ovviamente non tocca a me parlare in questo momento, tocca a Rian [Johnson] continuare le storia. L’ultima cosa che voglio e rivelare qualcosa che potrebbe farlo arrabbiare!

Anche il regista di Jurassic World Colin Trevorrow, che dirigerà Episodio IX, è al corrente di alcuni segretissimi dettagli e ha confermato che con il suo film, la cui uscita è prevista per il 2019, verrà fatta luce su altri misteri:

Ho letto tutte le teorie dei fan. Quello che posso dire è che faremo il possibile per dare una risposta soddisfacente a quelle domande. Rey è un personaggio particolarmente importante in questo universo, non solo ne Il Risveglio della Forza ma in tutta la galassia. […] Si tratta di qualcosa che è successo tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana ma vi diremo quello che è successo.

il-risveglio-della-forza-rey-bb8

QUI: potete discutere sul film ed esprimere il vostro parere

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film, Entertainment Tonight

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI