Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

C’è la prima notizia di casting per Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che la ABC aveva cestinato lo scorso anno in fase di ideazione, per poi resuscitarlo nella seconda metà del 2015. Il network ha riconosciuto l’esistenza di questo progetto solo quando il presidente Paul Lee l’ha confermato ufficialmente durante il press tour della Television Critics Association, più di due settimane fa, quindi lo spin-off si fa sempre più concreto.

DelroyLindo

Ebbene, ora Deadline riporta che Delroy Lindo interpreterà Dominic Fortune in questa nuova serie. Si tratta di un personaggio creato nel 1975 da Howard Chaykin su Marvel Preview n° 2, ed è sostanzialmente un avventuriero e un cacciatore di tesori, con un debole per le donne e per le pistole. Non sappiamo fino a che punto la versione televisiva sarà fedele a quella cartacea, ma non dev’essere un caso che gli autori abbiano scelto proprio lui per Marvel’s Most Wanted: è apparso infatti anche nella serie a fumetti Hawkeye & Mockingbird, quindi ha una certa familiarità con Bobbi Morse (Adrianne Palicki), protagonista del nuovo show insieme a Lance Hunter (Nick Blood).

Delroy Lindo è un veterano della televisione e del cinema americano, e il suo ricco curriculum vanta le partecipazioni a molti film e serie tv, tra cui Malcolm X, Congo, Get Shorty, Broken Arrow, Ransom, Le regole della casa del sidro, Fuori in 60 secondi, The One, The Core, Sahara, Domino, Up, The Chicago Code, Believe, Point Break e Blood & Oil.

lance-hunter-bobbi-morse-marvel-most-wanted

La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski. Vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI