Deadpool annuncia la cover di Empire e pubblica la sua lista dei regali di Natale

Deadpool annuncia la cover di Empire e pubblica la sua lista dei regali di Natale

Di Lorenzo Pedrazzi

Preparatevi a 12 giorni di Deadpool!

La campagna marketing di Deadpool è davvero una delle migliori in assoluto nell’ambito dei blockbuster, e prosegue con il suo tono giocoso e irriverente. Dopo il recente poster italiano, ora la 20th Century Fox annuncia che il Mercenario Chiacchierone sarà sulla cover di Empire, in particolare sul numero di febbraio… ma il fatto curioso è che sia stata pubblicata un’immagine per anticipare la cover: esatto, è un teaser della copertina. Pensavamo di aver raggiunto l’apice con i teaser dei teaser trailer, ma evidentemente non è così.

Oltre a questa immagine, però, il buon Deadpool ha pubblicato anche la sua lista dei regali di Natale, tra cui figura il desiderio di comparire “sulla copertina della migliore e più grande rivista di cinema al mondo”. Sappiamo che quest’ultima richiesta sarà accontentata, ma le altre? Il piccolo Deadpool riuscirà ad avere un ciuffo dei peli blu di Bestia? Una nuova “quarta parete” per il bagno? 240 dollari di budino? Da notare anche la richiesta di un kit da cucito, dove il Mercenario Chiacchierone specifica: “Per il costume, non per la mia bocca! St***zi”. Il riferimento è al finale di X-Men: Le origini – Wolverine, dove la bocca di Wade Wilson era stata cucita per metterlo a tacere, snaturando il personaggio.

Potrete vedere la lista e l’immagine qui di seguito:

deadpool-lista

deadpool-cover-teaser

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

Cliccate qui per vedere il trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il trailer di Deadpool!

Fonte: ComicBookMovieCLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI