Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Di Filippo Magnifico

Fantastic 4 – Il film viene affossato dalla critiche, Trank parla delle interferenze dello studio

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato il film più chiacchierato degli ultimi mesi. Un vero e proprio disastro, attribuibile ad una serie di colpe che si possono distribuire in uguale misura tra la 20th Century Fox e il regista Josh Trank, la cui carriera sembra ormai irrimediabilmente rovinata.

Finora nessun membro del cast ha parlato della sua esperienza sul set. Ognuno di loro ha sicuramente firmato un contratto che li obbliga a non boicottare il film in alcun modo. Dovrà passare un po’ di tempo prima di poter capire sul serio cosa è successo ma qualche dichiarazione è arrivata da Toby Kebbell, che ha interpretato la peggiore incarnazione cinematografica di Doom:

Sono rimasto deluso ma i fan hanno ragione. I fan sanno bene cosa vogliono vedere e se non sono soddisfatti te lo fanno sapere. È una cosa che apprezzo come attore. Il mio lavoro e recitare al massimo delle mie potenzialità e, si spera, essere diretto nella direzione giusta e sentivo che questo stava succedendo. Mi sembrava sul serio che tutto stesse andando per il verso giusto. Alla fine i fan non hanno pensato lo stesso, la loro reazione è stata onesta e posso solo apprezzarla.

Non so cos’altro ho imparato da Doom a parte il fatto che se mi rendo conto che qualcosa non va, devo dirlo immediatamente. Penso sia importante. Come attore sei consapevole di giocarti la tua carriera con ogni lavoro, specialmente con produzioni così grandi. Un film del genere arriva in sala, mi possono arrivare quattro sceneggiature quella settimana ma se quel film va male diventano zero, tutto questo ha effetto sulla mia carriera. Penso che sia di vitale importanza una volta che ci si accorge di avere problemi sul set parlarne e cercare di risolverli. Penso che la collaborazione sia molto importante. Non voglio dire che non sia successo sul set ma la collaborazione è vitale e se questo non succede dobbiamo soffrirne.

Toby Kebbell avrà comunque modo di rifarsi, dato che è uno dei protagonisti di un film particolarmente atteso: Warcraft – L’Inizio, dove interpreta il ruolo di Durotan. QUI trovate il primo trailer.

fantastic-4-cc

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI