Hit Mania Trailer – Entra “prepotente” in classifica Star Wars: Il Risveglio della Forza

Hit Mania Trailer – Entra “prepotente” in classifica Star Wars: Il Risveglio della Forza

Di Leotruman

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER DI STAR WARS!

Il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza ci ha sorpreso e sconvolto nelle ultime ore!

QUI potete vedere le videoreaction della protagonista Daisy Ridley, che ha postato la sua commossa video reazione su Instagram, ma molti appassionati avranno fatto la stessa cosa la scorsa notte e questa mattina.

Sarà entrato nella nostra Hit Mania Trailer, la classifica realizzata dai Cool & the Game in collaborazione con ScreenWeek? In quale posizione sarà entrato in classifica? Ecco la videoreaction di Francesco nel nuovo video:

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO: LE PREVENDITE SONO INIZIATE!

SIETE D’ACCORDO? IN QUALE POSIZIONE L’AVRESTE MESSO VOI?

LEGGI QUI per scoprire perché Luke non è nel poster

CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Recuperate le altre puntate della nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

“Un Bacio” – la nostra videorecensione del film di Ivan Cotroneo #APPENAVISTO 30 Marzo 2016 - 14:48

L'importante film italiano scritto e diretto da Ivan Cotroneo, che affronta i difficili temi del bullismo e dell'omofobia, esce nelle sale il 31 marzo. Sonia e Tiko lo esaminano per voi nella nostra consueta videorecensione!

EXCL – Lo Chiamavano Jeeg Robot: Gabriele Mainetti e Ilenia Pastorelli ospiti di ScreenWeek 25 Febbraio 2016 - 18:16

Il regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti, e la protagonista Ilenia Pastorelli (Alessia) sono passati nella redazione romana di ScreenWeek.it per una piacevole chiacchierata! Non perdetevi questa video intervista divertente e interessante!

Lo Chiamavano Jeeg Robot, la nostra videorecensione! #APPENAVISTO 22 Febbraio 2016 - 17:56

Lo Chiamavano Jeeg Robot, il film sui supereroi tutto italiano, sta per sbarcare nelle sale il 25 febbraio. Per prepararvi al meglio alla visione, vi presentiamo la nostra videorecensione #APPENAVISTO!

I 10 Trailer più belli del 2015 #HitManiaTrailer 23 Dicembre 2015 - 20:12

Si sta per avvicinare la fine del 2015 e come è nostra consuetudine, arrivano le nostre classifiche di fine anno, dei miglior film e molto altro! Non potevamo che dedicare l’ultima puntata dell’anno di Hit Mania Trailer, la classifica realizzata dai Cool & the Game in collaborazione con ScreenWeek, alla Top-10 dei migliori trailer del 2015. […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI