Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Di Leotruman

È stato presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma ed è uno dei film che farà maggiormente discutere in questo caldo autunno di cinema. Si tratta di Game Therapyla pellicola che ha un cast inedito formato dai più famosi YouTuber d’Italia, per la prima volta sul grande schermo, e in uscita oggi in oltre 300 sale italiane.

I quattro celebri youtuber sono Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, mentre ci si è affidati a Adam Lawson per la sceneggiatura e a Ryan Travis per la regia. Ci si aspetta buoni incassi nel weekend, e già lo scopriremo domani mattina con i primi dati della giornata di oggi.

Ma cosa ne pensano i nostri Cool and The Game del film, visto ieri in anteprima? Ecco la loro videorecensione, che mette in luce aspetti positivi e negativi di questo anomalo prodotto nel panorama cinematografico italiano.

CHE NE PENSATE? LO ANDRETE A VEDERE NEL WEEKEND?

Questa la trama del film:

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?

Favji (vero nome Lorenzo Ostuni) è uno degli YouTuber più famosi d’Italia. Il suo canale YouTube conta oltre 1,2 milioni di iscritti, un successo così grande che Google ha premiato con l’ambitoYouTube Golden Button Award, il primo riconoscimento del genere consegnato ad un italiano.

Game Therapy è prodotto da prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel. Il film arriva oggi, 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films. QUI TROVATE LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI