Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Di Marlen Vazzoler

Il dramma tra i Capuleti e i Montecchi, dopo la morte di Romeo e Giulietta, verrà esplorato nella nuova serie tv scritta da Heather Mitchell, (la co-produttrice di Grey’s Anatomy e la sceneggiatrice/co-produttrice esecutiva di Scandal) Still Star-Crossed.

Lo show, acquistato dalla ABC, si basa sul libro di Melinda Taub ambientato nel sedicesimo secolo a Verona, dopo gli eventi della tragedia di William Shakespeare.

Nel romanzo, per porre fine al feudo tra le due famiglie, il principe Escalus ordina che il desiderabile scapolo dei Montecchi, Benvolio, il miglior amico di Romeo sposi la cugina più vecchia di Giuietta, Rosaline la ragazza di cui si era precedentemente innamorato Romeo.

La Mitchell coprirà il ruolo di produttrice esecutiva con Shonda Rhimes e Betsy Beers della Shondaland e Michael R. Goldstein della The MrG Production Co.’s. Still Star-Crossed, è il quarto show della ShondaLand in sviluppo alla ABC, dopo il drammatico le spose di Cristo, la soap medica ambientata nell’esercito a Baghdad di Zoanne Clack e una commedia sul divorzio intitolata Splitsville.

The-Whispers

La ABC ha inoltre confermato la cancellazione della serie drammatica The Whispers, quattro mesi dopo la scadenza delle opzioni sul cast dello show. Creato e prodotto da Soo Hugh, Whispers si era dimostrato inizialmente un prodotto promettente. La serie drammatica Mistresses è stata invece rinnovata per una quarta stagione mentre Rookie Blue si conclude con la sesta.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Deadline, THR

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI