Kong: Skull Island conterrà riferimenti a Godzilla

Kong: Skull Island conterrà riferimenti a Godzilla

Di Lorenzo Pedrazzi

akk

La settimana scorsa vi abbiamo riportato che Kong: Skull Island è passato dalla Universal alla Warner Bros., e questo consentirà alla Legendary Pictures di unire il franchise di King Kong e quello di Godzilla in un epico cross-over, Godzilla Vs King Kong, che uscirà non prima del 2019.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che i legami tra le due saghe saranno evidenti già in Kong: Skull Island: nella sceneggiatura del film, infatti, si fa riferimento a Monarch, l’organizzazione segreta che in Godzilla dà la caccia ai mostri giganti, e di cui fanno parte i personaggi di Ken Watanabe e Kelly Hawkins.

Tutto ciò serve per preparare il futuro cross-over, anche se Godzilla Vs King Kong comporta alcune difficoltà di ordine logico: come possono i due mostri combattere ad armi pari, se Godzilla è alto 200 metri e King Kong solo una ventina? Una fonte interna ha rivelato quanto segue:

Legendary è sicura di trovare un modo per spiegare razionalmente come Kong e Godzilla possano combattere, e possibilmente diventare alleati.

Chissà cosa s’inventeranno! Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, dovrebbe avere tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly e Tom Wilkinson. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla). La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI