Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Di Lorenzo Pedrazzi

taronegerton-copertina

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

Warner Bros. e DC Entertainment stanno lavorando al casting di Wonder Woman, cinecomic diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot nel ruolo della celebre Amazzone. Lo scorso luglio abbiamo scoperto che Chris Pine presterà il volto a Steve Trevor, mentre oggi abbiamo a disposizione un rumor che riguarda Taron Egerton, molto apprezzato per la sua performance in Kingsman: The Secret Service.

Secondo DC Comics Movie, l’attore inglese potrebbe aver ottenuto il ruolo di Lennox, fratellastro di Diana Prince alias Wonder Woman. In quanto figlio illegittimo di Zeus, Lennox è un semidio, ed è dotato di forza sovrumana e pelle invulnerabile, simile a roccia organica. Scoprì la sua vera identità dopo il bombardamento di Londra durante la Seconda Guerra Mondiale, al quale ovviamente sopravvisse: non a caso, pare che il film sia ambientato proprio in questo periodo storico, e che la Battaglia d’Inghilterra giochi un ruolo importante nella trama. La produzione avrebbe anche cercato comparse a Londra e Liverpool, ovvero le due città che subirono maggiormente gli effetti della battaglia.

Bisogna precisare che questa indiscrezione non è soltanto priva di conferme, ma è anche nata su twitter, alimentata dal fatto che Patty Jenkins abbia cominciato a seguire l’account di Taron Egerton… quindi la notizia non poggia su basi molto solide. Ciononostante, suona piuttosto credibile: Egerton è una star in ascesa, e possiede il physique du rôle adatto per la parte di Lennox. Vi terremo aggiornati.

2784380-lennox_and_diana

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI