Videogames News: Disney Infinity, Metal Gear, Tomb Raider, Mad Max

Videogames News: Disney Infinity, Metal Gear, Tomb Raider, Mad Max

Di Fabrizio Tropeano

11047948_452924054880752_1983419207109202570_o

DISNEY INFINITY 3.0 DISPONIBILE DA OGGI
E’ arrivato puntuale oggi, Gioved 27 Agosto, nei negozi italiani Disney Infinity 3.0, terzo capitolo del grande progetto di Disney Interactive che in questa nuova versione include anche l’universo immaginifico di Star Wars. Disney Infinity 3.0 è disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii-U. Per le console Sony è disponibile anche un bundle in edizione limitata con inclusi il playset Star Wars: Rise Against the Empire con i personaggi di Leila, Luke e Boba Fett oltre al Mondo Twilight of The Republic con Anakin Skywalker e Ahsoka Tano.  Separatamente sono inoltre disponibili altri personaggi ed il mondo di Inside Out. In attesa della nostra recensione vi lasciamo al trailer ufficiale del videogame.

METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN: IL TRAILER DI LANCIO
Per l’attesissimo Metal Gear Solid V The Phantom Pain ci sarà da aspettare fino a marted 1 Settembre ma Konami ha deciso di lanciare in anticipo il lunghissimo (oltre cinque minuti) trailer ufficiale di lancio per quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie diretto da Hideo Kojima visto che, stando ai rumours che impazzano sulla rete a riguardo, probabilmente lascerà l’azienda appena dopo l’uscita del suo mastodontico progetto. Vi lasciamo subito al filmato.

MAD MAX THE VIDEOGAME: LO SPOT TV
Passando in rassegna le prossime imminenti uscite videoludiche, dopo Metal Gear, Venerdi 4 Settembre sarà la volta del videogame di Mad Max. Lo Spot TV realizzato da Warner Bros dà una nuova visione  del caotico e avventuroso open world ambientato nell’universo immaginifico del Wasteland. Dopo una lunga gestazione (con tanto di passaggio dalla generazione PS3/Xbox 360 a a quella PS4/Xbox One), la produzione di Avalanche Studios è finalmente pronta ad uscire.

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVO FILMATO PER LARA CROFT IN VERSIONE STEALTH
Per Rise of The Tomb Raider c’è da aspettare fino al 13 Novembre ma Crystal Dynamics e Square Enix stanno aumentando l’hype per le nuove avventure di Lara Croft a dismisura. In questo nuovo filmato, la nostra bellissima alter ego virtuale affronterà tutti gli avversari in modalità stealth, un approccio quindi alternativo a quello da combattimento, volto a dimostrare la grande libertà di azione con cui potremo affrontare il videogame. 

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI