Star Wars: Il risveglio della Forza – Unitevi al Lato Oscuro con questa cover di Empire – Update

Star Wars: Il risveglio della Forza – Unitevi al Lato Oscuro con questa cover di Empire – Update

Di Marlen Vazzoler

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza-logo

Star Wars: Il risveglio della Forza – Il merchandising sarà disponibile dal 4 settembre

Citando il primo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, ‘C’è stato un risveglio, l’hai sentito. Il lato oscuro e la luce‘, Empire Magazine ha mostrato in anteprima una delle due copertine speciali dedicate al settimo film di Guerre Stellari.

empire-cover-versione-1

Da sinistra a destra vediamo Captain Phasma interpretato da Gwendoline Christie, (qui potete leggere da dove J.J. Abrams ha preso spunto per il suo nome), Kylo Ren (Adam Driver), sappiamo che fa parte del misterioso ordine dei Cavalieri di Ren e che questo non è il suo vero nome, e il generale Hux (Domhnall Gleeson). A destra invece vediamo schierato il First Order, l’evoluzione degli Stormtrooper comandati dall’Impero che non è stato distrutto con la morte di Darth Vader e dell’Imperatore alla fine di Il ritorno dello Jedi come avevamo creduto.

Sono stati svelati alcuni spoiler su quanto è accaduto tra la battaglia di Endor e quella su Jakku dove incontriamo Rey. Mentre qui vi abbiamo parlato delle origini del First Order.

Sicuramente la seconda copertina sarà legata al lato buono della Forza, probabilmente verranno raffigurati Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Poe Dameron (Oscar Isaac). Il numero di Empire sarà disponibile dal 27 agosto in Inghilterra.

Update

EMPIRE_OCT15Cover_Newsstand2

Come avevamo ipotizzato Rey, Finn e Poe sono apparsi in questa seconda copertina, dove vediamo BB8 e il Millenium Falcon.

Questa volta viene riportata la frase di Luke detta nel secondo trailer ‘La Forza scorre nella mia famiglia, in mio padre, in me, in mia sorella anche e quei poteri li hai anche tu

Al D23 Lupita Nyong’o ha svelato che il suo personaggio non verrà mostrato nel materiale promozionale del film, dovremmo attendere la pellicola nelle sale per sapere quale sarà l’aspetto di Maz Kanata.

QUI trovate il recap completo del panel del film al Comic-Con 2015

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonte Empire, Movieclips Action, empireonline

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI