ScreenWEEKend – Guardando Poltergeist con Annie Duri si Diventa

ScreenWEEKend – Guardando Poltergeist con Annie Duri si Diventa

Di Filippo Magnifico

Duri si diventa

Duri si diventa di Etan Cohen

Quando il manager James King, che gestisce fondi di investimento, viene inchiodato per frode e destinato a un soggiorno nel carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis, un gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta, per riorganizzare il suo lavoro.
Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria per aiutare James e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose, compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.

Annie - La felicità è contagiosa di Will Gluck Abbandonata dai suoi genitori, la piccola Annie vive per le strade di New York aspettandone fiduciosa il ritorno. Affidata all'orfanotrofio diretto da Miss Hannigan, capisce però che per lei non c'è speranza. Le cose sembrano destinate a cambiare quando l'aspirante sindaco di New York Will Stacks, consigliato dalla sua brillante vice presidente Grace e dallo scaltro consulente Guy, decide di prenderla in affidamento per entrare nelle grazie degli elettori. Stacks crede di essere il suo angelo custode, ma la gioia di vivere di Annie gli farà vedere il mondo con occhi diversi. Poltergeist di Gil Kenan La famiglia Bowen piomba nella disperazione quando la piccola Madison viene rapita da una forza maligna e portata in un'altra oscura dimensione. Predestination di Michael Spierig e Peter Spierig Un singolare agente deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino. Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI