Ci sono ancora speranze per l’altro Ghostbusters con Channing Tatum

Ci sono ancora speranze per l’altro Ghostbusters con Channing Tatum

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Il mondo dei Ghostbusters continua a riservarci molte sorprese. Le riprese del remake al femminile con Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, proseguono, mentre lo spin-off con Channing Tatum e Chris Pratt, annunciato improvvisamente e ancora avvolto da un alone di mistero (QUI trovate maggiori informazioni) sembra destinato a non vedere mai la luce. Questo, almeno, è quello che ci era stato detto un po’ di tempo fa ma le cose sembrano essere cambiate.

Durante una recente intervista lo sceneggiatore Drew Pearce (Iron Man 3, Mission: Impossible – Rogue Nation) ha lasciato intendere che il progetto è ancora vivo e che c’è già un primo script:

Nelle ultime due settimane ho completato il lavoro. Si tratta ovviamente di materiale Top Secret ma ho avuto un’idea abbastanza audace e i fratelli Russo – che hanno fatto Captain America: The Winter Soldier e stanno lavorando a Civil War – svilupperanno tutto con Ivan Reitman, che ha diretto le prime due pellicole. Non sono autorizzato a dire altro, ma penso che nel giro di un anno saprete di più.

Stando a quanto dichiarato da Pearce, questa pellicola sarà ambientata nello stesso universo del remake attualmente in lavorazione. Chris Pratt e Channing Tatum continuano a rimanere i favoriti come protagonisti. Lo sceneggiatore ha poi aggiunto alcuni dettagli via Twitter, specificando che il suo team di Acchiappafantasmi sarà formato sia da uomini che da donne e che non ha scritto una sceneggiatura ma una sorta di guida per il film.

Nel frattempo l’attenzione è tutta focalizzata sul film di Paul Feig. Come sappiamo questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo). L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: MTV

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI