Captain America: Civil War – Il mistero sul costume dell’Uomo Ragno

Captain America: Civil War – Il mistero sul costume dell’Uomo Ragno

Di Marlen Vazzoler

spiderman-captain-america-civil-war

Anthony e Joe Russo hanno aperto ai primi del mese un account su Twitter e da allora hanno cominciato a postare una serie di immagini dal set di Captain America: Civil War.

Particolari

La maglietta della Midtown High di Peter Parker?

Tessuti

probabili loghi

l’accordo di Sokovia?

come suggerisce questo fan?

Un lettino?

Un foro, chissà se avrà qualcosa a che fare con Ant-Man

Pantera Nera?

Le lenti di una macchina fotografica?

Ora riprendiamo in mano la foto in cui si vede il tessuto rosso e nero, Devin Faraci di birth movies death ipotizza che possa trattarsi di un primo squardo al costume dell’Uomo Ragno, ma secondo l’utente Lunaman non si tratta del costume di Tom Holland:

“C’è un costume che è stato tenuto sotto totale stretto riserbo negli ultimi mesi. Anche se bene o male quasi tutti i costumi di Civil War sono filtrati tra i vari workshop, mentre vengono completati, il costume di Spidy è stato creato completamente in casa Marvel, in gran segreto. Hanno un loro piccolo workshop nel loro studio e il costume è stato realizzato senza occhi o mani esterne. Questo dice molto su quanto sono impegnati nel far bene questo costume che stanno tenendo all’oscuro anche dalle persone dell’industria. In qualunque contesto riveleranno la tuta di Spidy, sarà qualcosa che è stato scelto attentamente e controllato. Secondo il mio istinto non è questo il caso”.

Per quel che ne sappiamo il tessuto potrebbe esser stato usato anche per altri costumi, compreso quello di Scott Lang. Speriamo di ottenere degli aggiornamenti ‘più interessanti’ con i prossimi post.

Nel suo commento Lunaman svela inoltre alcune curiosità sulla realizzazione dei costumi:

-A Los Angeles ci sono un piccolo gruppo di workshop specializzati nella creazione di costumi per tentpole, vicino a Burbank

-negli ultimi anni i workshop sono responsabili della realizzazione dei costumi dall’inizio alla fine

-per le grandi produzioni i workshop sono sotto contratto per specifici elementi e non l’intero costume

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film verrà introdotto il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland).

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti Fratelli Russo, birthmoviesdeath

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI