Batman v Superman – Svelato l’interprete di Robin? [UPDATE]

Batman v Superman – Svelato l’interprete di Robin? [UPDATE]

Di Lorenzo Pedrazzi

robin-copertina

Cliccate qui per vedere l’epico nuovo trailer di Batman v Superman!

Il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice continua a far discutere i fan (vi ricordo la nostra analisi dettagliata). Fra le scene più intriganti c’è l’inquadratura del costume di Robin nella Batcaverna, con un messaggio del Joker vergato sul petto e sull’addome: “AH AH AH joke’s on you BATMAN”. È evidente che il Clown del Crimine, come nei fumetti, ha ucciso Robin (probabilmente si tratta di Jason Todd), e Bruce Wayne ha esposto il costume nella Batcaverna come un memento dei suoi errori passati. Ma chi interpreterà questa incarnazione del Ragazzo Meraviglia?

Pare infatti che Robin sarà presente nel film, magari in un flashback, e Heroic Hollywood segnala un rumor secondo cui dietro la sua maschera ci sarà Eli Snyder, figlio del regista Zack Snyder, già apparso in alcuni suoi film: era il giovane Leonida in 300, e il giovane Rorschach in Watchmen. Snyder, che ora fa il quarterback per il Maranatha High Varsity Football, avrebbe girato una scena con il Joker di Jared Leto (possiamo presumere che sia quella della morte di Robin), e quindi apparirebbe brevemente nel film. Tenete conto, però, che si tratta solo di un’indiscrezione, e bisogna prederla con il beneficio del dubbio.

UPDATE

Abbiamo un aggiornamento: Batman News riporta che Zack Snyder, sul suo profilo Instagram privato, ha pubblicato una foto che lo ritrae con suo figlio Eli, aggiungendo il commento “Boy Wonder?” (“Ragazzo Meraviglia?”). La foto è stata ripubblicata dal fotografo Clay Enos, e potrete vederla qui sotto. Suona come una conferma implicita delle indiscrezioni sopracitate, oppure come un modo per deriderle: in ogni caso, vi terremo aggiornati.

#Repost @cruelfilms ・・・ Boy wonder?

Una foto pubblicata da Clay Enos (@clayenos) in data:

Cliccate qui per vedere il finale de L’Uomo d’Acciaio rimontato con le scene di Bruce Wayne!

Cliccate qui per vedere l’immagine di Batman in tenuta desertica!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i due poster del film!

Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile!

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI