Batman v Superman: Dawn of Justice – In arrivo un nuovo trailer

Batman v Superman: Dawn of Justice – In arrivo un nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

batman-v-superman-dawn-of-justice-batsegnale

Batman v Superman: ecco l’arsenale del nuovo Cavaliere Oscuro

Un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe debuttare nelle prossime ore, probabilmente in contemporanea o poco dopo la fine del panel della Warner Bros che si terrà questa sera alle 19.30 nella Hall H del Comic-Con di San Diego.

L’Alberta Film Classification ha dato un rating PG al ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice (trailer #2)‘ che durerà 2.24 minuti.

Nelle precedenti edizioni della convention lo studio aveva mostrato degli extended trailer di 5/10 minuti per pellicole come L’Uomo d’Acciaio e Mad Max: Fury Road seguite da una versione ‘più corta’ che ha poi debutatto online, e sembra questo essere il nostro caso.

Bryan Cranston ha dichiarato alle telecamere di MTV di non esser stato mai in corsa per il ruolo di Lex Luthor, interpretato nel film da Jesse Eisenberg.

Nemmeno una conversazione, è stato tutto montato dai fan. Stavano pensando ‘Chi potrebbe interpretare Lex Luthor? Chi è calvo e potrebbe essere minaccioso? Oh Walter White, possiamo avere quel tizio!’ Quindi non era un casting molto ispirato”.

Nel frattempo su Conan ha debuttato questa notte, un trailer esclusivo di Batman V Superman:

La battaglia legale tra i due supereroi, è una presa in giro della v usata nel titolo. La lettera ‘v’ è l’abbreviazione della parola versus usata anche nelle cause legali, che serve per indicare le posizioni prese dalle due parti: il nome del querelante seguito da quello del querelato.

Infine ricordiamo che Ben AffleckHenry Cavill si troveranno allo stand della DC Entertainment per firmare autografi ai fans. Non è stata ancora confermata la presenza di Gal Gadot.

Update
Zack Snyder è arrivato a San Diego a bordo della Batmobile, lanciando magliette ufficiali del film ai fans

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio lasciato incontrollato, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce ad emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonti albertafilmratings, MTV, Conan, deadline, BatmanvSuperman

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI