Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Di Marlen Vazzoler

rita-repulsa-goldar-power-rangers-movie

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Abbiamo scoperto che nella scena iniziale del film di Power Rangers della Lionsgate ritroveremo due vecchie conoscenze: Zordon e Rita Repulsa. Heroic Hollywood è venuto in possesso di altre informazioni inerenti la storia del film e i cinque nuovi protagonisti, i sedicenni: Jason, Billy, Zack, Kimberly e Trini.

Secondo le fonti del sito, la storia inizia nel periodo cretaceo sulla Terra, con Zordon e i Power Ranger che combattono Rita Repulsa. Per sconfiggerla Zordon fa esplodere un buco nero.

goldar-power-rangers-movie

ATTENZIONE SPOILER

Giorni nostri, al garage Hart Automotive di una concessionaria d’auto a Angel Grove, California, incontriamo il sedicenne Jason che riceve un misterioso massaggio di testo dall’amico Billy.
La scena si sposta a Dave and Busters, dove incontriamo il sedicenne Zack che gioca una partita a Super Shot, un gioco da sala giochi sul basket, dove segna 193 punti. Le ragazze lo adorano e i ragazzi lo ammirano. Un assistente allenatore prova a reclutarlo nella squadra di basket della scuola, ma Zack risponde egoisticamente che non c’è nessun ‘Io’ nella squadra.
Torniamo a Hart Automotive, dove incontriamo questa volta Kimberly, una perfezionista sia nello sport che nello studio. Suo padre è il proprietario di Hart Automotive. La giovane s’infila nel garage per incontrare Jason e mentre si baciano vengono colti in flagrante dal padre di lei.
In camera da letto incontriamo il sedicenne Billy, un tipo brillante ma a modo suo. Billy riceve una risposta da Jason, in cui gli dice che sono per strada.
Nel deserto troviamo infine il solitario Trini, impegnato a fare yoga.

Nel deserto, vicino a una base militare dismessa, Jason guida un veicolo fuoristrada a due posti, con Billy seduto al suo fianco. Si stanno dirigendo verso la base per controllare il fossile di un T-Rex che Billy ha scoperto con Google Earth. Cominciano a scavare sotto l’enorme fossile e trovano una moneta, una Moneta del potere che apparteneva ai Power Rangers visti nella scena d’apertura. Jason prende una manciata di monete da terra, questo atto fa nascere una discussione con Billy che prende le monete e le getta a terra. Le monete brillano.
Nel frattempo in un osservatorio nelle Hawai gli astronomi assistono a una pioggia di meteoriti di proporzioni storiche che si scontrano con la luna, l’alterazione della gravità lunare causa sulla Terra l’innalzamento delle onde dell’Oceano Pacifico. Nella periferia di Angel Grove Zack, Billy, Trini, Jason e Kimberly s’incontrano e per la prima volta lavorano insieme per salvare dalle onde una giovane mamma.

Stanza del teletrasporto, prima vediamo apparire Zordon come un bagliore blu, poi in forma luminosa. Una versione eterea del suo corpo aleggia in un tubo di vetro come un fantasma. Parlando con il robot Aplha 5, Zordon scopre che sono rimasti bloccati sulla Terra per 65 milioni di anni. Quando ha fatto scoppiare il buco nero, ha strappato il tessuto temporale in tutto il sistema solare. Zordon realizza che anche Rita Repulsa è ancora viva quando la nave spaziale della nemica atterra in Russia. Ma avverte che le forme di vita sulla Terra sono troppo primitive per superare il test per diventare dei Rangers. Nel frattempo in Russia, Rita Repulsa si sveglia e inizia la sua ricerca per trovare dell’oro. I cinque protagonisti si svegliano nelle rispettive camere da letto con le loro Monete del potere e scoprono di avere dei poteri e delle capacità che prima non avevano.

Al centro di comando della nave di Zordon, Zordon e Alpha 5 scoprono che Rita vuole impossessarsi dell’oro tramite una serie di rapine in banca, per ricreare il guerriero dall’armatura dorata, Goldar. Alpha 5 fa una scansione della Terra ed emergono dei puntini. La presenza molecolare di Goldar è sparsa in tutto il mondo. Zordon e Alpha 5 hanno solo 71 ore per fermare Rita. Zordon realizza che le Monete del potere si sono legate con cinque forme di vita indigene sulla Terra. Riflette che 71 mesi non basterebbero ad addestrare dei nuovi Ranger, ancor meno 71 ore. Questo perché normalmente i Ranger vengono scelti tra miliardi di ragazzi dei pianeti liberi, solo tra i migliori e i più disciplinati, inoltre vengono addestrati da quando erano dei bambini. Zordon spera che le Monete hanno scelto saggiamente perché non hanno altre opzioni.

FINE SPOILER

Power Rangers diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte heroichollywood foto 2.bp, vignette2

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI