E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

Di Fabrizio Tropeano

XBOX_360_OWP_v4.5.indd

Terminato il tempo delle conferenze (qui i nostri articolo su quelle di Sony, Microsoft, Electronic Arts e Bethesda), andiamo subito a scoprire le altre novità più interessanti provenienti dall’E3 di Los Angeles. Cominciamo da Transformers Devastation, nuova produzione di Activision affidata al team di Platinum Games: il videogame vedrà i protagonisti i robottoni della generazione 1 con una grafica in cel shading che dà la sensazione di un vero e proprio cartoon interattivo.

Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360 e vedrà presenti quasi tutti i protagonisti della serie tra cui Optimus Prime, Megatron, Devastator, Bumblebee e molti altri. Vi lasciamo subito al trailer di debutto.

Rimaniamo in ambito cartoon anche se di tutt’altro genere visto che Ubisoft ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 per annunciare un nuovo videogame dedicato a South Park. In The Fractured but Whole i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Ecco il filmato con cui il titolo è stato presentato.

In casa Square Enix, Kingdom Hearts III non ha ancora una data e neppure un periodo di uscita ma per lo meno abbiamo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al mondo di Rapunzel per il titolo già annunciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita ufficiale (il 10 Novembre in esclusiva temporale su Xbox One) e possiamo scoprire qualcosa in più sulle avventure di Lara Croft nel nuovo filmato che segue.

Stesso “trattamento” per Just Cause 3: la data di uscita è il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Segue nuovo filmato sull’attesissimo free roaming.

Ci spostiamo in casa Warner Bros infine per il nuovo bellissimo e spettacolare trailer di Mad Max The Videogame dal titolo Eye of the Storm in cui vediamo lo spietato tiranno del Wasteland con il nostro iconico alter ego deve sconfiggere cercando di costruire il veicolo di guerra definitivo.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI