Preparate i fazzoletti per il finale di The Flash; inoltre, una nuova clip!

Preparate i fazzoletti per il finale di The Flash; inoltre, una nuova clip!

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-1x23-copertina

Stasera andrà in onda su The CW il gran finale della prima stagione di The Flash, con un episodio intitolato Fast Enough: Barry riuscirà a essere abbastanza veloce da tornare indietro nel tempo, salvare sua madre e sconfiggere l’Anti-Flash? Lo scopriremo presto, ma intanto ecco lo spettacolare trailer e due clip della puntata.

Se avete seguito lo show, sapete bene che il dramma e l’avventura trovano spesso un lodevole equilibrio, suscitando un certo trasporto emotivo nelle scene che coinvolgono Barry e suo padre, ma anche Joe, Iris e altri personaggi. Ebbene, questo finale non sarà da meno, al punto che l’intero cast è scoppiato in lacrime durante la lettura del copione al tavolo! Parlando con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato che ci saranno molte emozioni:

È incredibilmente emozionante. Quando abbiamo fatto la lettura al tavolo di quell’episodio, tutti si sono messi a piangere… ho cominciato a leggere le didascalie, e dopo un po’ mi sono fermato perché erano tutti silenziosi e in lacrime. Abbiamo lavorato duro per costruire delle relazioni credibili tra tutti i personaggi nel corso della stagione. Abbiamo preso il meglio delle scene che ci hanno fatto piangere durante la stagione, e le abbiamo rimesse tutte nel finale.

Ma non soltanto emozioni, anche risposte: scopriremo il quadro completo del piano di Wells, le sue motivazioni e i suoi obiettivi, oltre a ciò che è successo la notte in cui morì la madre di Barry.

Spero che il pubblico lo accolga come un finale soddisfacente per la storia di quest’anno. Chiude la stagione 1 in modo completo, mentre aiuta a lanciare la trama della stagione 2.

Anche Danielle Panabaker (Caitlin Snow) consiglia ai fan di preparare i fazzoletti:

Is Barry going back in time to change the past? Tune in to the season finale of @cwtheflash tonight! And bring your tissues!

Una foto pubblicata da Danielle Panabaker (@dpanabaker) in data:

Inoltre, è disponibile una clip – pubblicata da IGN – in cui Barry discute con suo padre circa la possibilità di salvare sua madre, e le potenziali conseguenze: potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Dermott Downs su sceneggiatura di Gabrielle Stanton e Andrew Kreisberg, che ha scritto il soggetto insieme a Greg Berlanti.

Wells (Tom Cavanagh) offre a Barry (Grant Gustin) una possibilità che gli cambierebbe la vita. Il Dr. Martin Stein (Victor Garber) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) ritornano per aiutare la squadra degli S.T.A.R. Labs in questo scontro finale.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

the-flash-run

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI