Pan – Ecco lo spettacolare trailer italiano!

Pan – Ecco lo spettacolare trailer italiano!

Di Lorenzo Pedrazzi

pan-copertina

24 curiosità sulla storia, i personaggi e la realizzazione di Pan!

È disponibile lo spettacolare trailer italiano di Pan, il film di Joe Wright (Espiazione, Hanna, Anna Karenina) che racconterà le origini di Peter Pan, come prequel dell’opera di J.M. Barrie.

Il trailer è davvero sontuoso: gli orizzonti fantastici elaborati dal film, costellati di navi volanti e panorami surreali, promettono un’esperienza visiva ricca di meraviglia. A guidare il cast ci sono Hugh Jackman (Barbanera), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e il giovane Levi Miller (Peter Pan), scoperto dal regista al termine di una lunga selezione.

Incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola Che Non C’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal perfido Barbanera. La sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs (L’era glaciale 4, Break My Heart 1.000 Times), mentre nel cast figurano anche Amanda Seyfried (Mary) e Leni Zieglmeier (Wendy Darling). Ecco la sinossi ufficiale:

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Pan uscirà il prossimo 12 novembre. Per rimanere aggiornati, QUI trovate la pagina Facebook del film, e QUI la scheda sul sito della Warner Bros. #Panilfilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PAN

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI